Questa mattina fatta 1 alzavola, poi non si è visto più niente.
Di anatre purtroppo non se ne vedono.
|
Questa mattina fatta 1 alzavola, poi non si è visto più niente.
Di anatre purtroppo non se ne vedono.
Per Nigno.. Son andato nello stesso posto mattina e pomeriggio.. nelle zone di fossatoe la mattina ne ho fatto 1 solo e ne ho sbagliati 3 che non erano difficili
poi il pomeriggio fatti 9 e se non era per il cane potevano essere di più...
Per Salvatore.. l'annata non è delle più scarse ma non è che ci sia molta roba.. io li sto sparando più al rientro che la mattinaperchè per essere ancora non sono andato nei posti "per la mattina" eheh
![]()
Bhe io nelle mie zone di pomeriggio ne prendo x adesso 2 o 3 al massimo, al ritorno se ne fanno di più ma se vado in collina i numeri si fanno. quando non avevo impegni partivo alle 12 e i tordi li prendevo già nel mese di ottobre, ovviamente di pomeriggio x chè di mattina in pianura si arrangia sempre. Cmq giovannimalla speriamo vada sempre così almeno ci divertiamo. ciao e in bocca al lupo.................
stamattina avvistati i primi 2 sasselli e ne hò preso uno, poi ho preso 5 tordi e un merlo.Mi accontento speriamo bene,in bocca al lupo ciaoòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Io sto assistendo invece ad un calo di presenze di tb.
Domenica penso di fare tutta la giornata e vi dirò meglio.
In bocca al lupo per il week-end
Grazie Alessio.. domani vediamo che succederà.. In base a come andrà la mattina vedrò se rimanere anche per il pomeriggiovi terrò aggiornati
![]()
Sabato 19/11/11 uscita tutta la giornata.. mattinata abbastanza deludente poichè io e mio padre siamo arrivati sul posto e con molta incredulità abbiamo trovato altri 4 cacciatori e perciò ci siamo spostati perchè non mi piace cacciare in confusione.. ma i tordi, come sospettavo, si son visti in maggioranza nel posto originario e quei 4 cacciatori hanno sparato parecchioio ho fatto un tordo ma ne potevo fare altri 3-4... il pomeriggio, invece, fatti 12 tordi e peccato che dalle 11 alle due l'ho presa a scherzare perchè ancora non era orario di rientro ma se mi fossi messo al mio posto ne avrei sparati almeno il doppio! ma va bene così... ieri domenica 12/11/11 è stata un'ottima giornata almeno a livello di presenza di tordi eheh un pò assonnato dal sabato sera ho fatto 7 tordi ma le padelle sono state fin troppe... persi anche 4... La stanchezza poi mi ha costretto a tornare a casa e a rinunciare al pomeriggio
Alla prossima
![]()
Ciao giovannimalla sabato è andato bene presi 15 tordi e un beccaccino, domenica un pò meno presi 9 tordi. speriamo semre così.Cmq quest'anno sembra discreto come presenza di tordi a differenza della stagione passata.Ciao a tutti ed un in bocca al lupo.
salvatore chiamami giovannicomunque si.. l'annata è discreta.. speriamo che continui così..
Domenica abbastanza deludente per me ho fatto 6 tb la mattina e 2 il pomeriggio.
Poca roba, sinceramente speravo in qualcosa di più.
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |