samattina buon passo , solo che erano molto alti, presi 2 e persi 2, mio figlio presi 2 e persi quattro. speriamo che domani si abbassano un pò.
|
samattina buon passo , solo che erano molto alti, presi 2 e persi 2, mio figlio presi 2 e persi quattro. speriamo che domani si abbassano un pò.
anche oggi come ieri solo che il passo è stato inesistente.
Confermo. Passo quasi inesistente oggi.. Presi tre tordi ma visti davvero pochi..
stamattina come da un paio di giorni a questa parte mi son svegliato presto.. ancora buio per sentire l'inconfondibile zirlo del tordo e regolarmi se andare all'università o prendermi un giorno di vacanza per andare a caccia.. in un quarto d'ora ne ho sentiti solamente tre.. troppo pochi e quindi son tornato a dormire. Verso le sei e mezza, appena è uscito il sole, son uscito nuovamente in terrazzo ma non ho visto nemmeno un tordo, qualcuno di voi è andato a caccia? come è andata?
Ultima modifica di giovannimalla; 22/10/2012 alle 13:28
Anche oggi, passo quasi assente! speriamo bene x domani
in bocca al lupo x domani speriamo ad un buon passo.
Lunedi si sono visti una 20ina di tordi ma per ora è davvero un passo scarno.
Speriamo che domani sia un giorno migliore
Anche oggi giornata negativa x quanto riguarda il passo dei tordi... C'è stato un buon passo di fringuelli.. Domani farò un ultimo tentativo. Non voglio rassegnarmi che sia già finito il passo
ancora il passo non è finito giovanni, anni orsono ai primi di novembre il cielo era pieno di tordi , di merli e sasselli a perdere perciò abbi pazienza il passo deve ancora iniziare.
stamattina passo assente nulla di fatto.
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |