fai partire una denuncia, alla fine tu sia chi sono i membri dell'altra squadra...io la farei anche se poi non porta a nulla, almeno solo per il fatto di non rimanere passivo.
|
fai partire una denuncia, alla fine tu sia chi sono i membri dell'altra squadra...io la farei anche se poi non porta a nulla, almeno solo per il fatto di non rimanere passivo.
ma questa e' gentaglia!
le denuncie nn servono a nulla...in Italia che si pensa solo a mangiare secondo voi a chi importa una denuncia fatta a ignoti?????????certo e' vero che li conosco tutti,ma li ho visti???
Cmq qualche componente mi conosce bene...sa gia' che dell'animale nn mi frega niente ma i miei cani sono me stesso...chi sbaglia paga...prima o poi...
Non c'è che dire caro Onesimo, davvero un comportamento ignobile, speriamo che di esempi come quello di Marco descritto in precedenza se ne presentino altri.
Purtroppo come diceva Onesimo delle denunce a ignoti che te ne fai? se li avesse visti, lui o qualcuno della sua squadra la storia sarebbe diversa, ma così, anche se uno dell'altra squadra ha visto il fatto, non credo denunci qualcosa, anche se io fossi in lui, abbandonerei la squadra.
L'unica cosa che forse avrei fatto io Onesimo, è che alla faccia della battuta che avrei annullato, avrei chiamato chi di dovere per eseguire i giusti controlli, ma subito appena arrivati e subito dopo che avevano sciolto, sono quasi certo visto il comportamento che qualcosa avrebbero trovato ....
Complimenti per il racconto e la disavventura che ti è successa; mi dispiace ma la stessa situazione è successa anche a me. non devi sorprenderti , in giro ci sono dei veri cacciatori con tutti i criteri che riveste questo hobby ( detto caccia) e , ci sono dei veri opportunisti detti La…., queste persone non sono degne di andare a caccia.-
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |