...ecco la mia LIA..........................su starne naturali,peccato che solo questa foto sono stato in grado di fare...
|
...ecco la mia LIA..........................su starne naturali,peccato che solo questa foto sono stato in grado di fare...
che ferma complimenti
Davvero molto bella, però, se mi permetti Onesimo, crea una discussione nuova solo per la tua Lia
A giudicare dalla posizione della testa, deduco che la starna l'abbia avuta vicinissima, altrimenti avrei pensato che si trattasse di quaglia.
Cmq trovare, al giorno d'oggi, starne naturali (magari lanciate e poi riprodottesi)è sempre una bella fortuna per chi possiede i cani da ferma.
Complimenti
Il Corvo
dmi potrei ma sono un segugista e di setter...capisco ben poco...
Non era un obbligo e ne tanto meno io sono un professionista, era solo un consiglio in modo da consentirti (a te ed anche a chi volesse) di poter vedere la crescita del cucciolo e i miglioramenti, in un'unica discussione, che poi è bella rivedere e rileggere tra qualche anno, in una sorta di "libro" personale.![]()
Già, Dmi ha ragione anche se non sei un esperto nessuno ti vieta di condividere con noi il cammino della tua splendida cagnolina... complimenti per la foto!!!!!
un ottima cosa da fare per la paura del colpo è sparare con una pistola giocattolo mentre il cane mangia iniziando magari da un pò di distanza fino con il tempo alla porta del box!io ho risolto cosi' per una mia segugia però c'ho messo quasi un anno prima di vederla continuare a mangiare tranquilla e poterla portare a caccia con me!prima allo sparo si schiacciava a terra e la dovevo riportare al box o alla macchina in braccio!nn c'era verso di muoversi solo perchè mio cugino ha sparato dei mortaretti nel periodo di capod'anno quando aveva 3 mesi!
Io sto risolvendo col mio Breton che aveva paura dello sparo. Adesso in zona addestramento non mostra più la minima paura. Allo sparo insegue il volatile come niente fosse. Bisognerà vedere all'apertura! Comunque credo che il tuo consiglio, arrilico, mi sembra buono; purtroppo occorre sempre tempo e dedizione per questo tipo di problema. Ciao. Grazie. Zorba
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |