Ci si mette pure Striscia a buttare fango sulla nostra categoria.
Hanno fatto vedere un cacciatore lombardo multato per aver ucciso un fringuello.
Non hanno più che fare per metterci in cattiva luce.
|
Ci si mette pure Striscia a buttare fango sulla nostra categoria.
Hanno fatto vedere un cacciatore lombardo multato per aver ucciso un fringuello.
Non hanno più che fare per metterci in cattiva luce.
Alessio non c'è da stupirsi, striscia è stato sempre dalla parte degli animalisti, fa più audience, molta meno ne fa stare dalla parte di un piccolo e sparuto gruppo di cacciatori, almeno così la pensano di noi gli animalisti non sapendo che sono loro al limite dell'estinzione, vedi le ultime manifestazioni che hanno organizzato in giro per l'italia
Per sbaglio ieri ho visto il servizio....la solita buffonata.....l' intervista (quella mandata in onda) al piu' ottuso della categoria che non sa dire due frasi di senso compiuto...la pericolosità dei pallini di ricaduta
.... trovati vicino la macchina...il fringuello sparato che comunque e' vietato cacciare...dunque e' un reato come tanti altri fatti da altre categorie.....e per chiudere il cane adottato quello piu' sano, paffuto e dolce....(sembrava quello della scottex)... rispetto ad altri inquadrati ridotti a pelle e ossa
.........
....come al solito ci si casca, molto meglio guardare altre trasmissioni...sarebbe il nostro piccolo contributo per far calare il loro odiens basato su falsi servizi e montaggi..![]()
......ah dimenticavo di chiedervi.....ma a voi Greggio e Iacchetti fanno ridere????....a me per niente!!!! anzi mi fanno proprio cag........
per non parlare di qull' idiota di abombazza....che cammina con la bici sui cornicioni...prima poi qulacuno per emularlo ci lasciera' le penne.....e non sara' di certo un fringuello![]()
Servira' a poco perche in Italia non ce'democrazia ma almeno facciamoci sentire inviando mail di protesta a mediset o direttamente a striscia , facciamo vedere che poi non siamo cosi pchi .
ma ancora vedete quella trasmissione??????ancora nn vi rendete conto di cio' che e'???????????????????
E' palese che il servizio è stato montato ad arte e non c'è dubbio che hanno cercato e trovato (e sono daccordo con Totò) il piu "rimba " tra i cacciatori incapace di ribattere alle accuse con agomentazioni valide.
Amici cacciatori informiamoci sui nostri diritti e sulla nostra passione in modo da controbattere sempre e in ogni luogo ad accuse infondate e idiote.
Hanno risposto alla mia mail di protesta e sono piu' indignato di prima , dicono che quello era un servizio per far riflettere gli italiani su' cosa sia la caccia .forse credono di prendere per il culo tutti quegli italiani che prendono per oro colato tuttu quello che gli propinano in tv questi disonesti , certamente non me e questo gli ho risposto ma certamente in questo paese i disonesti hanno sempre la meglio su noi che purtroppo siamo una minoranza onesta . e poi la chiamano democrazia !!!!
Si può avere la mail di striscia? Grazie.
è una vergogna....![]()
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |