secondo me è un servizio montato ad arte, infatti se vediamo bene il filmato si vede che al controllo delle guardie, che dicono aver trovato un esemplare protetto abbattuto dal cacciatore, e questi conserva ancora la sua doppietta dopo il controllo, cosa assolutamente non possibile in quanto in caso di abbattimento di specie protetta è automatico il sequestro della preda abbattuta nonché il sequestro dell'arma, cosa invece non avvenuta, ma sorge anche il dubbio se quel cacciatore sia tale oppure un attore (ricordo a tutti che striscia è avvezza a queste trovate), visto che se lo chiederebbe ad un vero cacciatore questi li manderebbe a quel paese come l'altro cacciatore ha fatto.
L'unico problema veramente serio sono i due cacciatori che hanno accettato di sparare ai palloncini, come se non vedevano l'ora di sparare a qualche cosa pur di sparare ed il messaggio che fanno passare non è certo dei migliori.

Comunque qualcosa si sta muovendo e si stanno valutando gli estremi per la querela da parte di due associazioni che dovrebbero essere, se non sbaglio e in quel caso scusatemi, A.N.L.C. e M.C.R., mentre la maggior parte delle altre minimizzano o addirittura fanno finta di niente