|
Perché non gli metti vicino una vecchia sveglia che fa molto bene e forte il TIC-TAC!?
Sì sì, abbaia tutte le notti più o meno (nel senso di quantità di abbaio), ad esempio ieri sera sono andato a mangiare da amici, sono partito da casa alle 18 e lui ha abbaiato dalle 18.15 fino alle 3.30 di notte ora in cui sono tornato, il bello è che nonostante i miei genitori lo sgridassero lui non li considerava minimamente... almeno su quello ho fatto un bel lavoro![]()
Bisogna considerare che ieri mattina l'ho portato con me ed ha fatto un gran lavoro, èrimasto zitto e buono per tutto il resto della giornata e poi alla sera ha scatenato l'inferno. Ho considerato il fatto che senta la mia mancanza, ma quando sono al lavoro non spiacciaca un abbaio.
Per il discorso animali, secondo me è abituato, in quanto ho sia galline che anatre e gatti, ma quest'ultimi li considera meno di 0, neanche li fa correre se li vede a "tiro".
Non escludo possa essere il freddo, visto che ormai da me il freddo si fa sentire, lui ancora non ha il pelo folto sul petto, ma solo sulla schiena. Ho fatto però il possibile per fare della sua casa una casa di "classe A": è totalmente in pannelli di legno, con le coperte ci gioca e le porta fuori, perciò ho messo della paglia, ma il bello è che la magigor parte della notte lui la passa fuori dalla cuccia...
Come sta Poldo abbaia ancora?
E' passato un mese chissà com'è cresciuto...
Ciao, ancora non sto cantando vittoria, in quanto me l'ha già fatta diverse volte, sembrerebbe aver smesso di "cantare" la notte, ma i suoi bei disastri li fa sempre.
La sveglia, gliel'avevo messa, ma gliel'ho tolta la notte stessa, si divertiva ad abbaiarci addosso![]()
Mi ero ripromesso di fargli delle foto, ma il lavoro adesso è veramente rock 'n' roll e non c'è stato verso... Poldo non è cresciuto tantissimo di struttura, adesso è il momento del pelo!
Non vedo l'ora venga la prima neve per vedere cosa farà![]()
![]()
Ecco qua un paio di foto fresche di giornata, Poldo adesso ha circa 7 mesi e nelle foto si vede la sua proverbiale antipatia per le foto.
Nell'ultima è in ferma su una farfallina![]()
Bellissimo REB!
Ma mi tocca sempre girare lo schermo per vederle dritte
Comunque davvero sta diventando molto bello e con un bel pelo!![]()
Ciao a tutti, ultimamente il tempo inizia a scarseggiare per tutto, un'occhiata magari veloce però appena posso ve la do sempre...
Il 15/06 il "mitico" Poldo ha compiuto un anno.... gli ho fatto la festa
Nell'ultima foto la faccia è decisamente eloquente...
accatitipi://imageshack.us/photo/my-images/546/img0026hw.jpg/
accatitipi://imageshack.us/photo/my-images/607/img0032fa.jpg/
accatitipi://imageshack.us/photo/my-images/819/img0040ev.jpg/
Ultima modifica di reb_bl; 20/06/2012 alle 21:38
Non vedo le foto....
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |