stamattina presi 2 tordi e 1 perso niente passo di niente.ciao a tutti a domani.
|
stamattina presi 2 tordi e 1 perso niente passo di niente.ciao a tutti a domani.
Da me oggi si è avuto un ottimo passo e credo che in montagna si siano fatti bei numeri.
Passo assente.. forse per il cattivo tempo.. pioggia tutta la giornata!! e domani non è che sia molto meglio..
Anche oggi passo quasi nullo visti 4 tordi e max 10 allodole... la situazione è critica
stamane presi 5 tordi e un merlo accenno a passetto visti circa 30 tordi ma alti qualche branchetto di allodole e un poco di fringuelli. domani ci sarà il passo vero,guardate in aria e vedrete ne abbiamo 28 e gli antichi dicevano:8-18-28.ciao a tutti.
Io oggi non sono uscito.. peccato allora che il 28 sia venerdì eheheh
Il passo a mio avviso c'è e c'è stato, bisogna solo inquadrare bene le varie zone.
Da me fino ad oggi si è sparato solo in 2 posti ed anche bene.
Sembra che la linea di migrazione riguardi prevalentemente i litorali, quindi provate in posti vicini al mare.
Saluti ed in bocca al lupo per questi ultimi giorni
Stamattina mentre uscivo per andare a fare colazione al bar eheh ho visto uno stormo di allodole e potevano essere una 30ina.. e poi altri branchetti di 3-4.. il tempo di finire il cornetto e poi non ho più guardato ahahah
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |