Oggi verso le nove e mezza sono andato a mare.. visto qualche branchetto di fringuelli e 3-4 allodole.. è tutto fermo
|
Oggi verso le nove e mezza sono andato a mare.. visto qualche branchetto di fringuelli e 3-4 allodole.. è tutto fermo
Passo nullo con caldo estivo....![]()
Da me oggi il passo c'è stato solo che erano alle stelle.
Visti fringuelli tordi colombi allodole e frosoni, non in maniera eccezzionale.
Un mio amico ha incarnierato la prima beccaccia
stamattina presi 7 tordi e 3 sono andati,niente passo solo stanziale,mio figlio ha preso due tordi e due merli uno era di passo.speriamo che domani ci sarà un bel passo.ciao a tutti e in bocca al lupo...............................
Per quanto mi riguarda ancora un'uscita a vuoto.. vista poca roba davvero.. qualche branchetto di fringuelli e qualche allodola.. tordi? si contavano sulla dita di una mano..
tornato ora passo anche oggi assente... visti zero tordi e max 6 allodole... se continua cosi noi di RC ppossiamo chiudere i fucili fra qualche giorno...
stamattina visti qualche stormo di tordi ma troppo alti tiravano dritti per la montagna,ho preso solo un tordo, mio figlio un tordo. speriamo che ci sia mercoledi' un bel passo.in bocca al lupo.ciao........................
Oggi un passo discreto rispetto a questi giorni.. visti diversi tordi.. circa un centinaio.. ma come dice Salvatore tiravano alti verso la montagna senza badare a niente.. Carniere scarso fatti solamente due tordi.. ma almeno viste le giornate precedenti è stato incoraggiante vederli. Speriamo![]()
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |