Discussione: Blitz animalista presso la Fiera di Vicenza alcuni giorni prima dell'Hunting Show 201

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11 Re: Blitz animalista presso la Fiera di Vicenza alcuni giorni prima dell'Hunting Show 
    Registrazione
    Jul 2009
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    Citazione Originariamente Scritto da sirók Visualizza Messaggio
    io eviterei certi modi di esprimersi....anche perché dimostriamo di non essere meglio di loro...

Io invece mi sono strarotto di farmi offendere e dileggiare da loro e prova ad andare a vedere quanto amore ti riversano addosso nelle loro discussioni, io sono stanco di farmi offendere da questi buffoni, difficilmente vado fuori dal seminato ma ora basta, vogliono offendermi, benissimo sapranno che dietro c'e' una persona fisica che si e' stancato di farsi offendere.....

2. # ADS
    Caccia & Pesca Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

3. #12 Re: Blitz animalista presso la Fiera di Vicenza alcuni giorni prima dell'Hunting Show 
    CICALONE qui non si tratta di offendere......vanno ben oltre,da' un'occhiata al loro sito e vedi come si stanno organizzando per VICENZA 19 FEBBRAIO .ma sara' vero poi? ciao MARCO

4. #13 Re: Blitz animalista presso la Fiera di Vicenza alcuni giorni prima dell'Hunting Show 
    Registrazione
    Jul 2009
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    Citazione Originariamente Scritto da marco60 Visualizza Messaggio
    CICALONE qui non si tratta di offendere......vanno ben oltre,da' un'occhiata al loro sito e vedi come si stanno organizzando per VICENZA 19 FEBBRAIO .ma sara' vero poi? ciao MARCO

Lo so bene, tempo fa era morto un cacciatore e su consiglio di qualcuno sono andato su quell'accozzaglia di delinquenti del loro sito a leggere, da rivoltare le budella quello che avevano scritto su quel poveretto, ora io mi devo fare il sangue amaro su questa gente? E devo pure stare zitto sulle loro cazzate? Ma de che, d'ora in poi non abbozzo piu' e quello che leggo da loro io lo scrivo moltiplicato per 1000 per loro.....sti' bavosi

5. #14 Re: Blitz animalista presso la Fiera di Vicenza alcuni giorni prima dell'Hunting Show 
    Registrazione
    Oct 2009
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    Inserzioni Blog
    1
    Anche se non me li filo (eufemismo),nel senso che li ritengo dei frustrati(altro eufemismo) condivido il pensiero di Cicalone,forse un tantino sopra le righe,ma come dice lui "quanno ce vò ce vò"....

6. #15 Re: Blitz animalista presso la Fiera di Vicenza alcuni giorni prima dell'Hunting Show 
    Registrazione
    Oct 2009
    Regione
    Sicilia
    Passione
    Caccia e Pesca
    io sfrutterei la loro presenza alla fiera per testare la balistica dei nuovi fucili e delle nuove munizioni.
    ...Ogni fichiteddu di musca e' sustanza!

7. #16 Re: Blitz animalista presso la Fiera di Vicenza alcuni giorni prima dell'Hunting Show 
    Registrazione
    May 2010
    Regione
    Lombardia
    Passione
    Caccia
    <<E io: "Maestro, che è tanto greve
    a lor che lamentar li fa sì forte?".
    Rispuose: "Dicerolti molto breve.

Questi non hanno speranza di morte,
    e la lor cieca vita è tanto bassa,
    che 'nvidïosi son d'ogne altra sorte.

Fama di loro il mondo esser non lassa;
    misericordia e giustizia li sdegna:
    non ragioniam di lor, ma guarda e passa". »
    Le favole non insegnano ai bambini che i draghi esistono (i bambini lo sanno benissimo),
    ma insegnano loro che i draghi si possono sconfiggere

8. #17 Re: Blitz animalista presso la Fiera di Vicenza alcuni giorni prima dell'Hunting Show 
    Registrazione
    Apr 2009
    Regione
    Umbria
    Passione
    Caccia e Pesca
    Citazione Originariamente Scritto da big hunter Visualizza Messaggio
    ragazze, di questi fatti non bisognerebbe neanche parlarne, solo il fatto che ne stiamo parlando per loro è una vittoria, devono essere soltanto ignorati tanto se ci sono o no non cambia nulla.

PS: perché si sappia, a causa di queste incursioni con relative minacce da parte di questi soliti noti sono già state allertate le relative prefetture, adesso non resta che vedere da che parte stanno le istituzioni.
    stanno dalla parte loro....se vedi le foto di quello che hanno combinato si vede bene che ci sono telecamere che li riprendono ma guarda caso nessuno gli fà nulla,pubblicano le foto di quello che hanno fatto nel loro forum.....ora io dico se hai le foto vuol dire che eri li'....possibile che nn ci arrivano le forze dell'ordine? possibile che a uno sempre dello stesso gruppo lo hanno preso mentre scassinava un cancello di un'edificio pubblico e l'hanno assolto?
    il setter l'unico essere vivente che riesce a distogliere il mio sguardo da una donna
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    largo ai giovani!
    Marco

9. #18 Re: Blitz animalista presso la Fiera di Vicenza alcuni giorni prima dell'Hunting Show 
    L'avatar di sirók
    sirók Guest
    io vi dico solo che arrabbiandoci e offendendoli non ci dimostriamo affatto superiori...e noi siamo superiori...

10. #19 Re: Blitz animalista presso la Fiera di Vicenza alcuni giorni prima dell'Hunting Show 
    Registrazione
    Jul 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    Non sono intervenuto in questa discussione in quanto anche io la vedo come Big, per me non meritano parole, non meritano perdite di tempo in discussioni, che tanto sono inutili, intervengo perchè sono stati utilizzati termini non consoni e che non rispettano il regolamento del forum, prego tutti di rimanere nei ranghi, non è detto che se ci sono dei buffoni in giro noi dobbiamo fare esattamente quello che fanno lo, c'è modo e modo e non credo che utilizzando termini offensivi possiamo far cambiare qualcosa, sporchiamo semplicemente la nostra immagine con noi l'immagine del forum.
    Per Mauro comprendo tutta l'amarezza che provi e non posso che condividerla, però capisci che non è corretto infrangere il regolamento.

11. #20 Re: Blitz animalista presso la Fiera di Vicenza alcuni giorni prima dell'Hunting Show 
    Registrazione
    Jul 2009
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    Citazione Originariamente Scritto da D_Mirchi Visualizza Messaggio
    Non sono intervenuto in questa discussione in quanto anche io la vedo come Big, per me non meritano parole, non meritano perdite di tempo in discussioni, che tanto sono inutili, intervengo perchè sono stati utilizzati termini non consoni e che non rispettano il regolamento del forum, prego tutti di rimanere nei ranghi, non è detto che se ci sono dei buffoni in giro noi dobbiamo fare esattamente quello che fanno lo, c'è modo e modo e non credo che utilizzando termini offensivi possiamo far cambiare qualcosa, sporchiamo semplicemente la nostra immagine con noi l'immagine del forum.
    Per Mauro comprendo tutta l'amarezza che provi e non posso che condividerla, però capisci che non è corretto infrangere il regolamento.

Non e' mia regola infrangere i regolamenti pero' se vuoi ti posto alcune risposte di quella gentaglia e capirai da solo che non si puo' sempre e solo abbozzare a certe uscite, in alcune di loro mi sento offeso come cacciatore e come uomo oltre che sento ribollire la rabbia per quel collega che e' morto e viene ripetutamente vituperato da quella gentaglia...... quindi che dirti, io sarei dell'idea di sfotterli a brutto muso tanto alla fine a fare i troppo buoni ci si fa solo la figura dei fregnoni e basta....per il resto sono d'accordo su tutto.