L'arma piu'efficace per questi argomenti e la totale indifferenza,nei confronti dei diretti interessati.
Chissa se qualcuno di questi personaggi ha mai visto spuntare un alba,in alta montagna,vedete la caccia non e' solo uccidere.
|
L'arma piu'efficace per questi argomenti e la totale indifferenza,nei confronti dei diretti interessati.
Chissa se qualcuno di questi personaggi ha mai visto spuntare un alba,in alta montagna,vedete la caccia non e' solo uccidere.
l'avranno vista di sicuro quando tutti ubriachi tornano a casariguardo all'ignorarli nn sono daccordo....se è vero quanto dicono hanno rotto setti nasali,menato ad agenti di polizia,derubato anziani e sporcato di sangue comuni cittadini.....il tutto documentato da foto in cui si vedono a volto coperto ma siccome sono idioti nelle foto successive sono perfettamente riconoscibili.....la cosa che mi dà più fastidio che dormano ognuno a casa loro invece che in una bella cella del carcere!indifferenza perchè?se venivano a menare me nn avrei reagito perchè tengo al pda ma avrei quantomeno preteso che le forze dell'ordine li identificassero e gli facessero pagare le conseguenze dei loro atti
Che bel mondo di m....a in cui viviamo io privato cittadino esente da guai giudiziari che non posso rispondere a offese personali e ad atti vili, perpetrati da criminali debosciati e drogati che osteggiano un mio reale diritto di poter vedere una mostra in santa pace, che non posso rispondere nella giusta maniera alle loro provocazioni e che la polizia neanche mi protegge? Solo in Italia possono fare queste cose, in paesi meno libertari questa feccia al primo gesto inconsulto sarebbero sprangati, forse l'unico sistema plausibile per chi minaccia la tua liberta' costituzionale di poter andare a caccia e a pesca senza che il primo demente cerchi con la violenza di importi il contrario
esattamente.... credo che abbiano tutto il diritto di esprimersi. Ma questo diritto deve essere amministrato con cautela, deve rimanere un semplice diritto di espressione e non deve cercare di reprimere violentemente e brutalmente una passione coltivata in tutto il mondo.
p.s. è facile ostacolare della gente all'entrata di una fiera, perchè le proteste non le fanno sul campo dove secondo loro si commettono le scempiaggini? come tralaltro fanno gli attivisti di greenpeace contro le baleniere? (davanti ai quali mi tolgo tanto di cappello)
mica avranno paura di........
:
![]()
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |