Spettacolo ...........
|
Spettacolo ...........
io propongo che chi ha la fortuna di poter già andare a caccia aspetti domenica per raccontarci le sue avventure......perchè io nn ce la faccio già più ad aspettare e se vi ci mettete anche voi con i racconti mi sento male!
voglio vedere quando mi porti a conigli.....ps fausto ma io sono un padelloneahhaha
ah venite venite ragazzi!!così vi rendete conto della penuria di selvatici!!
![]()
A chi lo dici!!!
Quando qua avremo l'onore di inizare, forse qualcosa vi potrò raccontare anche io!!!!![]()
e quando iniziate li??
quando saro' sicuro di non farti fare un viaggio a vuoto....ultimamente non ho piu' tempo per perlustrare le mie zone di caccia prima della battuta, dunque vado a sorpresa...e siccome non sopporto la confusione e l'incontro con altre squadre di cacciatori, vado in posti difficili dove il selvatico non e' abbondante...e c'e' il rischio di fare cacciate come sabato
![]()
hanno rinviato in tutta la provincia l'apertura di una settimana, perchè gli agricoltori non hanno ancora raccolto...promettendo e non mantenendo poi di non rovoltare subito la terra...
Giuse è abbastanza incacchiato perchè almeno potevano fare che la prima settimana la caccia era solo per i residenti, invece no..temiamo che la prendono come una seconda apertura.
Su 10.000 cacciatori della provincia di pavia, 6.000 vengono da fuori.
Per quel che ne so il 19....
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |