Discussione: Vermi e rimedi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1 Vermi e rimedi 
    Registrazione
    Jul 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    Chi mi spiega per quale motivo ai cani bisogna dare il vermifugo di tanto in tanto? perchè si formano questi ospiti indesiderati nei nostri amici, in che modo si contraggono e come possiamo fare per ridurre al minimo le possibilità di "contagio"?

2. # ADS
    Caccia & Pesca Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

3. #2 Re: Vermi e rimedi 
    Registrazione
    Aug 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    questa è una cosa che interessa moltissimo anche me, è da poco che ho la mia ambra e questa è una cosa che mi ero sempre chiesto, aspetto anche io i vostri suggerimenti in merito

Ogni giorno per fare altro è un giorno rubato alla nostra passione

"LA CACCIA"

4. #3 Re: Vermi e rimedi 
    Registrazione
    Apr 2009
    Regione
    Umbria
    Passione
    Caccia e Pesca
    come toglierli è semplice....basta dare il vermifugo
    come si contraggono via bocca o perchè un cane nello stesso box li ha contratti e tramite le feci stà espellendo le uova o le larve, o perchè il cane mangia qualche alimento contaminato con uova o stadi intermedi del verme
    il setter l'unico essere vivente che riesce a distogliere il mio sguardo da una donna
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    largo ai giovani!
    Marco

5. #4 Re: Vermi e rimedi 
    L'avatar di sirók
    sirók Guest
    e quali sono i vermifughi migliori??e il loro prezzo

6. #5 Re: Vermi e rimedi 
    Registrazione
    Apr 2009
    Regione
    Umbria
    Passione
    Caccia e Pesca
    il vermifugo migliore nn esiste...perchè molti sono a largo spettro altri sono più mirati per determinati vermi....la perfezione sarebbe fare le analisi delle feci e in base a ciò che si trova sceglierne uno(io faccio cosi' ma solo perchè vado al dipartimento di parassitologia e li faccio fare gratis)sennò il modo migliore è andare nella farmacia di zona e farsi dare quello che stanno vendendo di più in quel periodo!
    a livello di costi...nn saprei aiutarti...io prendo campioni omaggio
    il setter l'unico essere vivente che riesce a distogliere il mio sguardo da una donna
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    largo ai giovani!
    Marco

7. #6 Re: Vermi e rimedi 
    L'avatar di sirók
    sirók Guest
    ma che c***!!!!!qui solo le analisi costano 50euro!!!il medicinale non oso immaginare...

8. #7 Re: Vermi e rimedi 
    Registrazione
    May 2010
    Regione
    Lombardia
    Passione
    Caccia
    quand'ero preoccupata perchè ettore dimagriva, e pensavo avesse i vermi, anche se null'altro faceva presagire questo, ho chiesto al veterinario e mi ha detto che una delle due vaccinazioni che gli fa all'anno è anche vermifugo..e va bene per tutti i tipi di vermi eccetto uno, per il quale, se ero preoccupata mi faceva la ricetta, il medicinale l'avevo già a casa perchè avevo sverminato il beagle, e quindi nel dubbio gli ho dato la compressa, non aveva i vermi, dimagriva perchè era geloso e infastidito dalla cucciola di beagle.
    Quindi ciò che ti posso dire io, è che se fai le vaccinazioni regolari, il pericolo vermi è lontano.
    Domani chiedo a giuse se si ricorda il nome del medicinale.
    Le favole non insegnano ai bambini che i draghi esistono (i bambini lo sanno benissimo),
    ma insegnano loro che i draghi si possono sconfiggere

9. #8 Re: Vermi e rimedi 
    Registrazione
    Oct 2009
    Regione
    Sicilia
    Passione
    Caccia e Pesca
    i cani vengono contaminati dai vermi per via orale, in particolar modo il cane da caccia, piu' esposto alla presenza di feci di ovini, bovini che ne sono portatori, ma anche tramite le feci di altri soggetti nel canile, per questo vanno sverminati tutti nello stesso momento, il vermifugo va dato quando si nota la presenza di vermi nelle feci, personalmente somministro il Drontal Plus, che trovo ottimo e pratico, molti danno il vermifugo quando notano un calo di peso del cane, ma spesso non e' una questione di vermi ma serve un antiprotozoario,comunque nei casi in cui si nota un dimagrimento del soggetto anche dopo trattattamento con il vermifugo e' sempre bene fare delle analisi.
    ...Ogni fichiteddu di musca e' sustanza!

10. #9 Re: Vermi e rimedi 
    L'avatar di sirók
    sirók Guest
    si perché é impossibile...le do la carne,le do l'olio di fegato,le do la pasta,le do il pane ed é sempre uguale!!!non sarà mica possibile...

11. #10 Re: Vermi e rimedi 
    Registrazione
    Nov 2009
    Regione
    Sicilia
    Passione
    Caccia
    io uso il Drontal Plus io la pago a 2.00-2.50 euro a compressa (una compressa x ogni 10 kg )se andate in farmacia la pagate un pò più cara(x questo parlate con Totò)io prima il trattamento lo facevo solo una volta poi un amico che alleva cani mi ha detto di ripetere il trattamento dopo 20 giorni in modo d'uccidere ache quelli incubati

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato