|
.........gia' ho un Franchi 400 ****/** canna 68....ma e' bigrillo...e poi non ha le cartelle laterali....e poi.....sta malattia!!!!
io ho fatto la cavolata di vendermi il franchi dopo che m'ero comprato il 686...adesso cerco un s55 o qualcosa di ugualmente economico....ma diciamo che nn ho fretta!
...vedo che non sono il solo ad essere affetto!!!.....
...peccato per il tuo Franchi, quelli vecchi hanno canne fantastiche, purtroppo per una questione di abitudine non ho tanta confidenza col bigrillo...ma l'imbracciata,il puntamento e la rosata sono eccezionali....mi sono informato per farlo mono,vogliono 150 euro...ci sto pensando...
io pure nn mi trovo con i bigrillo,riguardo a trasformare da mono a bigrillo te lo sconsiglio,non perchè nn verrebbe un lavoro ben fatto quanto perchè con le armi meno ci si mette mano e meglio è,se poi un domani volessi vendertelo.......sarebbe anche molto svalutato
va bene un consiglio per far dare uno sguardo a cosa offre il mercato, però mi pare siamo usciti un tantino fuori tema ......
non ditelo a me , sapete quanto amo la serie A300-301-302-303
Posseggo otto carcasse
Le canne slug sono stupende ,le migliori in assoluto non per niente nelle gare al cinghiale corrente si ne vedono moltissime ;il top dovrebbe essere come prestazioni la 62 cm.
Ultimamente mi sono letteralmente innamorato dell'ultima canna da me acquistata : una 81 x 18.4 1984 10.5 decimi lungh. stroz. 7.5 cm con bocchetto finale di 2 cm
é facile da vicino e fa tiri da paura :è una senza bindella e pesa solo 0.930 kg , velocissima nel puntamento ha massima resa anche con le 24-28 gr ai vari percorsi
arrilico ai ragione è fuori produzione ma il fucile a 4 anni. mi è stato detto che è un fucile tutto caccia canna 71 e credo che vada bene per il tipo di caccia che pratico : tordi, allodole, stanziale. e questanno tramide mio cognato mi sono iscritto atcri2 a cinghiale vorrei un consiglio grazie
quello che nn capisco se te hai questo fucile o lo devi comprare!se lo devi comprare io opterei per un'urika2 usato che trovi tranquillamente a 600 euro!in ogni caso, il teknys che io ho avuto in cal 20, è un ottimo fucile ed avendo gli strozzatori intercambiabili è si tutta caccia anche se per i miei gusti 71 di canna è troppo lungo per tiri veloci come spollo ai tordi e cinghiale nella macchia!
un 71 automatico per me e' come un 81 e basculante.....per me non e' un tutto caccia....
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |