|
CMQ SE A QUALCUNO PUO' FAR PIACERE ECCO QUI IL CANTO DELLC OTORNE CHE HO REGISTRATO DOMENICA MATTINA....NE HO MOLTI ALTRI MA LI DEVO CARICARE.........METTETE LE CASSE A TUTTO VOLUME ERANO MOLTO LONTANE
w*w.youtube.com/watch?v=IUfU5ROLlmc]YouTube - il canto delle coturnici[/url]
grande rob. la passione ti arde dentro .. comunque ragazzi è proprio vero che la coturnice è il massimo, quando riesci in quella caccia significa che sei al top, anche come cani
falco .. ahahaha ora ho capito, stai dicendo che io soffro di calvizie .. ma mi sa che ti devi prendere tu uno sciroppo al mirtillo per gli occhi, mai sofferto di caduta di capelli .. e poi anche se fosse stato qual'era il problema, quello che conta sta dentro la testa non fuori .. e poi finchè funziona il pistolino ..
aò comunque io il coraggio di mettere foto dove sto letteralmente a pezzi dopo una giornata di caccia o di pesca ce l'ho avuto, dove sono le vostre ?
azz quanti pidocchi auuahhuahuauah skerzo stefi...grazie per il complimento
Ottimo thread fausto.
Inserito in homepage : caccia-e-pesca.com - Homepage - La coturnice
....e dai che scherzo!!!sono stato ingannato dalla foto del tuo avatar,dove l'effetto del capello lungo che colma i vuoti (dicasi riporto) svanisce...
...e poi volevo difendere un amico come fausto
...in ogni caso in farmacia c'e' una soluzione a tutto (anche x il pistolino)..
....naturalmente scherzo ancora...
...ti prometto che appena posso ti posto una foto....
...purtroppo ho solo foto belle...
![]()
complimenti Fausto, thread eccezionale, penso che di meglio si sarebbe potuto fare ben poco, che altro dire, per i complimenti te ne hanno fatti di tutti i tipi ed io naturalmente mi aggrego
Per completare quanto detto fino ad ora , inserisco delle foto riproducenti cartine geografiche di monti dove le coturnici sono le incontrastate regine .Queste montagne sono ormai vietate alla caccia,ma nulla vieta (almeno quello ..) di poterci fare delle splendite escursioni,gli scenari che si presentano sono unici.
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |