|
Dimenticavo, dopo aver fatto sfogare per bene e i cani alle 12.50 eravamo intorno ad un tavolo con anche la TV sintonizzata sulla F1 quindi pranzo buonissimo prima doppietta Ferrari alla prima occasione, e quando terminata la gara una passeggiata a visitare le sorgenti del fiume Pescara, uno spettacolo
Bè che dire.. beati voi per la bella uscita e grazie di averci reso partecipi di questo bel racconto...
Per me è sempre un piacere leggere degli altri che escono in compagnia dei propri cani e penso che anche qualche altro utente la pensi come me, l'unica cosa che mi rinfaccio da solo è ..... aver portato il fucile, la prossima volta lo lascio a casa, se me lo presteranno due fucilate le tirerò volentieri, altrimenti cercherò di fare più attenzione alla parte descrittiva con delle foto.
Anche se devo dire che servire il proprio ausiliare mi da davvero un'emozione unica.
devo fare i dovuti ringraziamenti a Daniele, per come ha descritto questa domenica veramente speciale
ed eccomiiiiiiiii!!!!!!
bellissima giornata trascorsa in splendida compagnia,i cani hanno fatto veramente molto ma molto bene,i proprietari...un po' meno....
Tizianooooooooooo...aooo a Tizianooooooooo,te fai senti' o no????hai ritarato il mirino?????
e come non nominare il nostro Daniele....che prima ha pijato pel culo Tiziano e poi...ciiiiileccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ihihihihih,vabbe' dai nessuno pero' sapeva che io prima di lanciare le quaglie gli avevo mollato un giubetto antiproiettili.............ahahahah
cmq per chi lo volesse sapere il territorio e' alta collina con erba,piante di lecci e molti ma molti ginepri,veramente una azienda bellina.
che spettacolo!!bellissimo racconto...e che posti....
Pensavamo Onesimo che ti fossi perso tra le montagne![]()
Grazie per l'organizzazione della bellissima giornata
no Dan e' che ho la connessione che mi fa i capricci...
Cmq quando volete...sono pronto per una nuova giornata in vostra compagnia...
mitico, speriamo di riuscire ad organizzarla presto
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |