che lenta ma nn molla,nel caso che vi dicevo i bloodhounnd scovavano,i beagle andavano in seguita,se interrompevano la seguita arrivavano i primi e la seguita ripartiva,ho sentito di persone che a lepre nè sono soddisfattissimi
|
che lenta ma nn molla,nel caso che vi dicevo i bloodhounnd scovavano,i beagle andavano in seguita,se interrompevano la seguita arrivavano i primi e la seguita ripartiva,ho sentito di persone che a lepre nè sono soddisfattissimi
dunque e' come immaginavo, hanno tempi lenti ma sono precisi sulla traccia...mi piacerebbe vederli in azione...pero' in mezzo ai miei sembrerebbe un pony.
Mamma mia così.. così... così.. sì penso che il terine che avete usato tu e Siròk sia il più azzeccato...
Li ho visti una volta e mi sembravano enormi!!!
Grazie per il bel thread..
Ma infatti SONO enormi per un cane ca caccia
Comunque si, esatto, per inevitabile intendevo quello che ha detto arrilico. Anche se dall'aspetto può non sembrare, sono cani resistentissimi, anche se non hanno certo una gran velocità, ma non si fermano mai...
Avete presente il cane che negli aristogatti mangiava le gomme della macchina??? Ecco, quello era un bloodhound![]()
beh di questi cani nei cartoni nè abbiamo visti a bizzeffe,da lilly e il vagabondo alla carica dei 101 passando per roobin hood,e chissà perchè interpretavano sempre il ruolo di cane anziano!
boh, magari perchè son rugosi...però hanno un'espressione saggia![]()
Ma dai!!!
Mi avete letto nel pensiero...??
Volevo proprio domandarvi ma questo cane è lostesso di quello degli aristogatti e di lilly e il vagabondo!!!!????
Hahahahahah
E quello di red e toby allora?
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |