|
ciao a tutti sono fabio e sono nuovo...avrei una domanda per lauretta perchè come posso vedere è un'appassionata di pointer!!!io ho una piccola pointer di 4 mesi, Aska, ed è il mio primo cane da caccia pur essendo da sempre appassionato...la domanda è: è normale ke corra per 30-40 metri a manetta e poi si blocchi e mi guardi??sembra quasi voglia la mia autorizzazione ad andare avanti...certo è ancora piccola ma vorrei sapere cosa ne pensa qualcuno sicuramente più esperto di me!!anke se la domanda è per lauretta chiunque può darmi un'opinione!!!grazie !!!
certe forme di esitazione sono comuni a quella eta' , io non mi preoccuperei , anzi la lascerei fare senza nessun particolare accorgimento ...
Dagli fiducia e incoraggiala con dei cenni della mano e con un tono di voce allegro .
Da dove arriva ? In zona tua c' e' un amico giudice e allevatore Giorgio B. , e' forse frutto del suo allevamento ?
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
no la piccola l`ho presa da un amatore di trieste!infatti purtroppo é senza pedigree...dico purtroppo perché un mio amico allevatore mi ha detto che a suo modo di vedere il cane é molto bello!intanto ringrazio moltissimo x l`utile consiglio!!fabio
angelo, prendila come viene , questo è un forum in cui non ci sono molti Cinofili con la C maiuscola , vi sono al momento cacciatori , i quali dicono la loro senza una conoscenza effettiva delle varie razze e metodi di caccia e quindi alle volte leggi cose che ti disorientano , ma come ti ha già detto qualcuno sai come prendere la cosa
non ti offendere
angelo ti faccio un'omaggio se mi riesce
Meno male che ci sei tu Andrea .....
??????????
io penso sempre che prima di parlare , bisogna sapere con chi si interloquisce , dire e sottointendere certi discorsi con bonacina non mi sta bene, anchè xchè ha cultura cinofila da vendere , non è un ragazzino e certi discorsi ..... in quel caso di lauretta sono stati un pò sconvenienti .
Credo che questo sia un giudizio del tutto gratuito. Mi pare che ci siano anche diversi cinofili (che poi abbiano o meno la C maiuscola poco importa). Non per questo credo che un consiglio non possa essere dato, visto che è un consiglio che è stato chiesto.
Ritengo che sia Roberto (l'inglese) che Lauretta possano dare consigli in merito.
Se poi uno non è soddisfatto della risposta che ottiene, può andare a cercarne altre altrove.
Suggerisco di non vedere il male dove non c' e' , io non ho letto particolari cattiverie e sono certo che anche Angelo , il candido saggio , non abbia nulla in particolare da recriminare ...
Io non mi sforzerei a riattizzare roghi mai accesi ...
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |