|
non sò quanto ti è costata l'ottica e lo stecher, per quanto riguarda il vivo di volata che cosa ci hanno montato?
per quanto riguarda il rodaggio della canna io preferisco farlo alla vecchia maniera, nella canna secondo me non deve mai passarci nulla di abrasivo, per lo stecher effettivamente il prezzo che ti hanno fattoè un pò altino, per la carabina invece il prezzo è ottimo, nell'insieme è un buon prezzo.
non per sapere gli affari tuoi, che tipo di caccia pensi di farci ??
per il cervo è ottimo viste anche le distanze alle quali di solito si tira, per il folletto devi scegliere una palla molto dura altrimenti ne butti la metà
nell'insieme lo credo anche io, avevo girato un pò pr cercare qualceh cosa da ggiungere alla mia collezione, ma poi mi sono fermato dato lo scarso utilizzo hce en farei.
ragazzi solo una cosa scusatemi....che cos'è lo stecher????
si lo so lo so, sono ignorante, ma che devo fare; è un mondo nuovo per me.
faemi sapere.
ciao a tutti.
lo stecher non è altro che un allegeritore di peso dello scatto del grilletto, normalmente il grilletto ha un peso allo scatto di circa 2 kg, che può essere utilizzato per i tiri a corto, azionando lo stecher invece il peso di scatto può arrivare, a seconda della regolazione effettuata, anche ai 250-300 gr da utilizzare per i tiri a lungo
Giusto per non smentirmi e per rimanere fedele alla mia indole di dire sempre e comunque quello che penso, devo dire che l'ottica non è stata una buona scelta.
Credo che big hunter in qualità di moderatore ti possa però spiergare anche perchè e quali ottiche magari sarebbero state da preferire!
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |