ok provo![]()
|
ok provo![]()
se ho tempo lo cerco anche io![]()
sto provando a scaricare la demo deer Hunter![]()
Ho trovato su Internet la cassetta del film "Le mele marce" con Fonda e compagni del 1974. tratto dal romanzo di Osborn "stagione di caccia, (in italiano) titolo originale "Open season" è la storia di amici che vanno a caccia insieme in una zona delle foreste americane. Insieme fino dal Wietnam sono inseparabili. E ne succedono delle belle. Leggete il libro e poi guardate il film.
che ne dite di BIRD HUNTER
Si l'ho trovato. Sono divertenti. A proposito avete visto "La libreria di Diana"?
Sono i libri dell'Editoriale Olimpia di Firenze. Hanno libri bellissimi su tutto ciò che interessa i nostri sport e passatempi.
Avete visto il film: Ci rivedremo all'inferno" con Roger Moore e Lee Marwin?
E' tratto da un libro di Wilbur Smith che in traduzione italiana ha lo stesso titolo del film. Il titolo originale del libro è: "Shout at the devil".
Avventure in Africa con cacce all'elefante e scaramucce fra i due nostri ed i tedeschi allora colonialisti in Tanganika (oggi Tanzania). Credo però che Wilbur Smith si sia ispirato al libro di un ufficiale della marina inglese della prima guerra mondiale "La tragica fine del Konigsberg". Guardate questo film ed anche qui vedrete un po di Africa.
no ma mi metto in cerca e lo vedrò, poi ti faccio sapere
Il già da me citato scrittore Wilbur Smith ha scritto molti libri ambientati in Africa sulle grandi avventure di caccia ed ambientati in luoghi non di fantasia ma reali.
I primi e più belli sono tre volumi sulla saga dei Courtney. Ambientato in Sud Africa racconta la storia di questa famiglia e la storia vera del paese con un personaggio che è un cacciatore di elefanti. Il primo volume si intitola: "Il destino del leone".
E' uscito il libro di Gianoberto Lupi dedicato al sovrapposto Beretta SO. Per gli appasionati di armi dovrebbe essere un pezzo imperdibile. Edito dall'Editoriale Olimpia costa 34 Euro.
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |