Discussione: L'altra metà......della caccia

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1 L'altra metà......della caccia 
    Registrazione
    Feb 2009
    Regione
    Sicilia
    Passione
    Caccia e Pesca
    IOnutile negarlo! Realizare la nostra passione è sempre soggetta a tanti fattori esterni a noi e alla nostra volontà. Prima di tutto allo "sta bene" dato dal nostro patner (leggasi moglie/fidanzata nel 95 per cento dei casi). Ma quale è il reale pensiero delle nostre compagne/i in merito alla nostra passione?
    CHI OSA, VINCE!!!

2. # ADS
    Caccia & Pesca Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

3. #2 Re: L'altra metà......della caccia 
    Registrazione
    May 2009
    Regione
    Lombardia
    Passione
    Caccia
    Per adesso sono single per cui di sto problemi non ne ho, fortunatamente.
    In compenso quella che rompe, ma neanche più di tanto, è mia mamma causa rientri notturni (dovuti a fatti inerenti la caccia) oppure perchè lascio cartucce, cappelli, stivali e a volte anche il fucile in giro per casa o giardino.

Comunque per quel che so io il ragazzo/uomo che va a caccia generalmente dalle mie parti è visto di buon occhio anche dalle ragazze/donne e può essere anche un fattore positivo ai fini del rim........io ............
    Tutt'altro discorso per quanto riguarda la conciliazione delle due cose perchè di tempo libero non ne rimane tanto al giorno d'oggi tra lavoro e studio.
    Bisogna fare come un cinghialaro che ho conosciuto che mi ha detto: un giorno la mia ragazza di punto in bianco mi ha chiesto di sposarla e io li ho detto, ascolta io ti sposo però da settembre a gennaio non ci sono per nessuno. Ed ha accettato. Bada di far così anche tu così perchè se ti prende è quella buona altrimenti lasciala perdere.

4. #3 Re: L'altra metà......della caccia 
    Registrazione
    May 2009
    Regione
    Calabria
    Passione
    Caccia e Pesca
    Io non sono sposato, ma ho una ragazza che sul fatto di andare a caccia non mi dice assolutamente niente.
    Anzi è lei a spennare gli uccelli quando li porto a casa.
    Sono fortunato in questo.
    Lo Spaniel è il più antico cane da schioppo ed è senza alcun dubbio quello più genericamente utile al cacciatore sportivo, essendo egli in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi setter, o pointer, e anche retriever, mentre nessuno di essi è in grado di restituire la cortesia.

William Arkwright

5. #4 Re: L'altra metà......della caccia 
    Registrazione
    Apr 2009
    Regione
    Umbria
    Passione
    Caccia e Pesca
    la mia ex era contraria e tutte le domeniche era una guerra perchè cercava di tenermi a letto!adesso quella attuale pur nn condividendo mi lascia fare anche se lei la selvagina nn la mangia!i miei invece sono neutrali l'importante che se devo spiumare o scuoiare lo faccia in giardino e che rimetta tutto a posto!

6. #5 Re: L'altra metà......della caccia 
    Registrazione
    Jan 2009
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    Io sono tagliata fuori da questa discussione!!!! hahahahhahahaa..
    Bè cmq anche io da donna ho chi mi va contro tranquilli e forse anche più di voi maschietti!!!!
    Tutti gli invidiosi e saputoni per esempio che pensano di sapere tutto loro e non accettano una donna nel "loro mondo"...
    Mia suocera, che mi odia perchè dice che così incentivo ancora di più suo figlio!!
    Però quando c'è da mangiare sta zitta e mangia...
    I miei famigliari, o quel che resta, perchè non gliene importa niente e non condividono..
    Insomma, per fortuna che c'è il mio dolce amore e gli amici del forum!!!

7. #6 Re: L'altra metà......della caccia 
    Registrazione
    Apr 2009
    Regione
    Umbria
    Passione
    Caccia e Pesca
    Penso di averlo già detto,semmai mi ripeterò,io sono dell'idea che in una coppia condividere le stesse passioni sia molto importante e mi piacerebbe condividere la caccia con una mia compagna,è però anche vero che a volte è meglio ci siano momenti in cui nn si stà insieme altrimenti la coppia rischia di diventare una galera!

8. #7 Re: L'altra metà......della caccia 
    Registrazione
    Jan 2009
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    Sicuramente Arrilico, condividere le passioni è stupendo, ovviamente c'è bisogno anche di spazi per se stessi se ci si trova a condividere l'intera giornata assieme, o comunque dipende da persona a persona, da carattere a carattere..
    C'è chi ha bisogno di svagarsi in altri modi al di fuori della coppia e chi no... ognuno deve sapere cosa è meglio per lui..
    Vedi io e mio marito siamo l'esempio opposto più tempo ci troviamo a condividere più siamo contenti e ci sentiamo bene, fatto sta che prima di avere la bimba lavoravamo anche insieme quindi ti lascio dire...
    Ciaooooooooo!!!!!

9. #8 Re: L'altra metà......della caccia 
    L'avatar di stefano mali
    stefano mali Guest
    Quanto a me penso si sappia oramai, comunque per convincere mia moglie della bellezza della caccia ho deciso che al suo oramai vicino compleanno le regalerò una bella cartuccera ...

10. #9 Re: L'altra metà......della caccia 
    Registrazione
    Aug 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    la mia compagna sa che è la mia passioe + grande, e che è meglio stare soli qualche ora in + a settimana che avermi dentro casa imbronciato xche nn sono uscito.
    cmq diciamo che per me è una situazione molto tranquilla, il nonno il padre e o zio della mia ragzza sono caciatori da sempre nonche selecontrollori, quindi è cresiuta in questa realtà e la capisce perfettamente.
    sono fortunato devo ammetterlo.
    nn nego xo che a volte mi abbia chiesto non di rimanere a casa ma di cercare di rientrare il prima che mi fosse stato possibile.
    I miei cani non sono ausiliari, ma compagni di caccia: attenti gioiosi ed altruisti..
    I MIGLIORI COMPAGNI DI CACCIA.

11. #10 Re: L'altra metà......della caccia 
    Registrazione
    Oct 2008
    Regione
    Trentino Alto Adige
    Passione
    Caccia
    Inserzioni Blog
    4
    Citazione Originariamente Scritto da ludwig Visualizza Messaggio
    IOnutile negarlo! Realizare la nostra passione è sempre soggetta a tanti fattori esterni a noi e alla nostra volontà. Prima di tutto allo "sta bene" dato dal nostro patner (leggasi moglie/fidanzata nel 95 per cento dei casi). Ma quale è il reale pensiero delle nostre compagne/i in merito alla nostra passione?
    Non si può scrivere qui!

Si può dire che la caccia è sempre una questione d'amore.
    Il cacciatore è innamorato della selvaggina; i veri cacciatori sono realmente amici degli animali. Mentre è a caccia, il cacciatore oltrepassa il suo ruolo; è infatuato dall'animale che ha avvicinato e che vuole catturare - null'altro esiste per lui, al mondo.

Tania Blixen