Visualizzazione Stampabile
-
Domenica 08/08/2010
Domenica 8 Agosto 2010 stiamo organizzando una domenica da trascorrere insieme in compagnia e magari per conoscerci di persona, il menù prevede nella mattinata due piattelli spensierati, al percorso di caccia o alla fossa a seconda dei propri gusti, presso il TAV di Sezze (Latina) e a seguire, per chi volesse pranzo presso un ristorante della zona, ovviamente l'invito è rivolto a tutti.
Google Maps
e più nello specifico
Google Maps
Chi fosse interessato confermi qui la sua presenza entro il 01/08/2010.
-
Re: Domenica 08/08/2010
bell'idea dim....poi voglio vedere qualche foto dell'evento.
Mi spiace ma ad agosto non possiamo allontanarci..
-
io nn credo che potrò esserci essendo abbastanza lontano per fare dalla mattina alla sera!
-
Ammazza mi raccomando uno per volta non segnatevi tutti insieme altrimenti non riesco a tenere il conto :D:D:D:D:D:
Se volessi Arri, non è poi così lontano, da Perugia ci vogliono circa 3 ore, da Terni circa 2 ore e mezza, se parti alle 7 di mattina (che non mi sembra un'impresa da parte tua) alle 10 sei arrivato, se vuoi ti porti uno dei pezzi di ferro che hai, e provi il campo (ti dico ne vale la pena), altrimenti ci si fa un po' di compagnia, poi pranzo ma per le 16 abbiamo finito, poi magari tutti da Hunter per il gelato:D:D:D:D:D:D
Mi raccomando pensaci, non te ne pentirai......
Anzi pensateci tutti, una bella domenica in compagnia non ha mai fatto male a nessuno :D
-
purtroppo son troppo lontano...mi disp...
-
mmmmmmhh......mmmmhhhh.......la cosa m'attizza....ma proprio tanto...
siccome a casa mia comanda mia moglie....devo chiedere il permesso.....ihihihihih
scherzi a parte dopo chiedo alla mia lei se e' libera altrimenti almeno io penso di nn mancare.
mettiamo in palio qualche cosa Daniele???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
Ammazza mi raccomando uno per volta non segnatevi tutti insieme altrimenti non riesco a tenere il conto :D:D:D:D:D:
Se volessi Arri, non è poi così lontano, da Perugia ci vogliono circa 3 ore, da Terni circa 2 ore e mezza, se parti alle 7 di mattina (che non mi sembra un'impresa da parte tua) alle 10 sei arrivato, se vuoi ti porti uno dei pezzi di ferro che hai, e provi il campo (ti dico ne vale la pena), altrimenti ci si fa un po' di compagnia, poi pranzo ma per le 16 abbiamo finito, poi magari tutti da Hunter per il gelato:D:D:D:D:D:D
Mi raccomando pensaci, non te ne pentirai......
Anzi pensateci tutti, una bella domenica in compagnia non ha mai fatto male a nessuno :D
un pezzo di ferro se vengo lo porto..........con il programma che mi hai fatto è fattibile pensavo ci volesse di più...vediamo
-
mentre vi divertite a pranzo aprite una bottiglia di spumante per me e Totò:D per la bottiglia la :euro:paga l'ultimo:bravo
-
Pensavo che la timidezza facesse parte solo del mio carattere, ma a quanto pare non sono il solo, dai su non fate i timidi:D, i vari admin che dicono?
Con un'oretta e mezza ci si arriva anche dalla Capitale mi raccomando...
-
cercherò di fare un sacrificio per essere li con voi
-
Io sono troppo distante, mi dispiace.
Grazie per l'invito.
-
Anche io ringrazio tanto per l'invito..
Ma non posso venire per più motivi.. la distanza, impegni già presi, ecc..
agari se la prossima volta, riuscite a proporlo un attimo più in anticipo, si potrebbe organizzare...
-
Sono un pò distante.....ma prima o poi....
-
ragazzi porcal'oca...dal mio 90% siamo passati allo 0%...l'8 ho il matrimonio.......
-
Citazione:
onesimo
ragazzi porcal'oca...dal mio 90% siamo passati allo 0%...l'8 ho il matrimonio.......
spero nn il tuo........sennò sarebbe grave che te nn lo ricordavi:30:
-
io non ci sarò, proprio domenica mattina ho l'aereo per andarmene in ferie quindi mi dispiace ma non potrò essere dei vostri in quest'occasone.
grazie cmq dell'invito
fateci vedere eventuali foto e video dell'evento poi.
ciao a tutti
dante
-
daniele io sono di servizio,se riesco a spostarlo mi aggrego volentieri visto che poco tempo fa avevo anche lanciato l'idea di fare un raduno. se riesco a venire faccio felice anche mia moglie cosi' avrebbe la possibilita' di vedere la zia che abita a latina. ti faccio sapere tra giovedi e sabato.
marco
-
-
Allora nessun altro:?:? quasi quasi vi banno tutti:D:D:D:D
-
Spero di esserci.Se qualcuno di Roma o zone limitrofe parteciperà lo faccia sapere tramite mp:"in compagnia si viaggia meglio!":bene
-
la mia presenza ovviamente era scontata, diciamo che stò provvedendo per il pranzo. :bravo
-
io ci sono salvo imprevisti lavorativi dell'ultimo minuto
-
Bellissima zona ,biellismo panorama ecc..
-
-
Caro Marco ..... :zitto::zitto::zitto::zitto: sappi che se vuoi siamo sempre li per la mattinata
Alberto te non è che delle volte stai giù?
-
Sezze quanto dista da Latina?e il campo da tiro è segnalato?se mai potessi venire a che ora è l'appuntamento?si potrebbe avere una descrizione più dettagliata del tutto (magari anche dei costi?).
Grazie e scusate per le tante domande.
-
Latina Sezze distanza circa KM 15, il campo da tiro si trova fuori paese,è e una bellissima località si vede tutto l’agro Pontino, nelle vicinanze è anche una zona di caccia per cinghiali .
-
Mago se vai sul primo messaggio ci sono i link di google che ti fa vedere precisamente dove devi andare, per l'incontro noi saremo li per le 09.30-10, se vuoi venire ci fa piacere anche se arrivi un poco più tardi magari ci scambiami i numeri di telefono così se ci dovessero essere dei problemi a trovarci ti veniamo incontro, per i costi è semplicissimo, il costo della marca, che non so quanto sia ma penso intorno ai 5€ a serie e poi il costo delle cartucce che spari se le vuoi prendere li ci sono e sono ben forniti, altrimenti te le porti da casa, per il pranzo è ancora in fase di trattativa il buon Hunter (se vieni capirai perchè è lui in fase di trattativa:D) però non spenderemo di certo una fortuna.
In fondo è solo una modo come un altro per stare un poco insieme in un periodo che di solito è dedito alle vacanze.
Fammi sapere se ti occorrono maggiori informazioni per raggiungerci sarò lieto di dartele.
-
Citazione:
mago mou
Sezze quanto dista da Latina?e il campo da tiro è segnalato?se mai potessi venire a che ora è l'appuntamento?si potrebbe avere una descrizione più dettagliata del tutto (magari anche dei costi?).
Grazie e scusate per le tante domande.
l'appuntamento sarà alle 9.30/10.00 presso il tav di sezze i costi non sono fissi in quanto andiamo a divertirci ed ognuno paga solo la serie che spara, per il pranzo di solito 25/30 euro dall'antipasto al dolce.
spero che tu venga , sarà un'0ccasione per conoscerci e per passare una bella mattinata insieme.....................io ho già pronto il mio servizio di padelle :zitto::zitto::zitto::bravo
P.S: se vieni inviami un messaggio privato col tuo numero telefonico , così se hai difficoltà con la strada ci sentiamo.
-
stando a lavoro ho scritto il messaggio in due momenti diversi senza accorgermi che anche daniele ha scritto più o meno le stesse cose................:bravo
-
manco ci fossimo messi d'accordo :D:D:D ormai non ci serve neanche il telefono per parlare ci si capisce senza neanche bisogno di vedersi in faccia:D
-
Ragà....patti chiari e amicizia lunga.Se veniamo io e il Mago per favore metteteci il più lontano possibile!Fateci sparare in serie diverse:D:D,ma sopratutto a tavola mettetelo lontano da me:bene altrimenti non mangio nulla:mad:
PS.è una questione di salute e di .....fede,calcistica ma sempre fede:testata:
-
di cosa ti lamenti, fausto, avete molto in comune tu e il mago almeno il 50 % del colore
-
e poi siete cugini...non si dice così...i cugini milanisti..e poi forse riprendono ibra...cosa vuoi di più resta tutto in famiglia..
comunque spero prima o poi di riuscire a partecipare anche io a una riunione del forum.
-
Citazione:
fausto l'aquila
Ragà....patti chiari e amicizia lunga.Se veniamo io e il Mago per favore metteteci il più lontano possibile!Fateci sparare in serie diverse:D:D,ma sopratutto a tavola mettetelo lontano da me:bene altrimenti non mangio nulla:mad:
faremo un bel derby ..............:bravo
-
Citazione:
big hunter
di cosa ti lamenti, fausto, avete molto in comune tu e il mago almeno il 50 % del colore
......spiritoso.....milan 1milan 1milan 1
-
Citazione:
fausto l'aquila
non essere cosi' prevenuto, magari si chiama mago mou in onore all' abbandono da parte del portoghese per le merengues :cin......in ogni caso, al tav offrigli delle di fiocchi sur....cosi tocchera' e sparera' i nosti colori.....
..scherzo mago mou ....benvenuto nel forum :cin
-
Citazione:
^Hunter
l'appuntamento sarà alle 9.30/10.00 presso il tav di sezze i costi non sono fissi in quanto andiamo a divertirci ed ognuno paga solo la serie che spara, per il pranzo di solito 25/30 euro dall'antipasto al dolce.
spero che tu venga , sarà un'0ccasione per conoscerci e per passare una bella mattinata insieme.....................io ho già pronto il mio servizio di padelle :zitto::zitto::zitto::bravo
P.S: se vieni inviami un messaggio privato col tuo numero telefonico , così se hai difficoltà con la strada ci sentiamo.
:bravoEmanuele a me spiace un mondo nn venire ma cmq IO avevo capito che il pranzo lo offrivi TU a TUTTI....mi sbaglio?????
:D
-
Citazione:
onesimo
:bravoEmanuele a me spiace un mondo nn venire ma cmq IO avevo capito che il pranzo lo offrivi TU a TUTTI....mi sbaglio?????
:D
si.....ti sbagli......noi facciamo tutto alla romana , ognuno paga il suo...:bravo
-
buon divertimento domani!!