Vabbè sei scusata ufficialmente finchè la mamma ti darà il suo aiuto, ma poi peròòòò, quando la mamma ti dirà è ora che impari anche te, devi riprometterti di fare qualcosina per sopperire a questa piccola mancanza![]()
|
Vabbè sei scusata ufficialmente finchè la mamma ti darà il suo aiuto, ma poi peròòòò, quando la mamma ti dirà è ora che impari anche te, devi riprometterti di fare qualcosina per sopperire a questa piccola mancanza![]()
il super 90 è un bel cannone è il fatto che sia ultra leggero che nn mi quadra, io ho un benelli crio e il fatto che è leggerissimo diventa un endicap, dopo una giornata alle allodole torno a casa con il mal di testa per via dl rinculo acentuato dal poco peso dell'arma, spero a te vada meglio
monta una canna 70 **..il signore ha detto che è st. etienne, ma sulla canna non c'è nessuna indicazione.
mari, per una volta che avevo lasciato le allodole in frigo in bella vista, si è messa a gridare dallo spavento...mi ha cazziato per giorni !!![]()
il beretta quando tiravo via la canna mi restava la canna con la camera di scoppio e l'otturatore attaccato, questo invece viene via la canna e resta tutto col calcio
Benelli ...un altro dei miei sogni non amcora realizzati...
un'ora buttata via![]()
mezz'ora alla beretta... io invece sono stata tantissimo tempo ad ammirare i bernardelli...
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |