Re: chi vincerà lo scudetto
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto l'aquila
come puoi:? invidiare un interista?...IMPOSSIBILE!!:fumo
Fausto invidiava i trofei del Milan :figo::figo::figo::figo:
Tu pensa, a che punto siamo, c'è chi aveva scommesso per scaramanzia sull'Inter vincente, e parlo di anti-Inter, che è contento una pasqua :D:D:D:D:D, se vince la coppa lui vince i soldi, ma se perde festeggia alla grande lo stesso:D:D:D:D:D
a ultima considerazione spero solo una cosa, sia se vinca, sia se perda, che ci sia un signor arbitraggio, davvero imparziale e privo di errori sia da una parte sia dall'altra, in modo che se vincono è perchè meritavano e se perdono è perchè meritavano lo stesso :D:D:D:D:D:D
Citazione:
dmirchi
Fausto invidiava i trofei del Milan :figo::figo::figo::figo:
..allora può invidiare:D:D:D
Citazione:
dmirchi
Tu pensa, a che punto siamo, c'è chi aveva scommesso per scaramanzia sull'Inter vincente, e parlo di anti-Inter, che è contento una pasqua :D:D:D:D:D, se vince la coppa lui vince i soldi, ma se perde festeggia alla grande lo stesso:D:D:D:D:D
..terrò presente il suggerimento:euro::euro:il prossimo anno:D:D
fausto ti propongo un dispicere ed un piacere è meglio padellare 3 beccacce e l'inter perda o prendere 3 beccacce e l'inter vincente?
Se posso permettermi, Wainer, e quindi intromettermi, sicuramente molto ma molto meglio padellare 3 beccacce, tanto poi le puoi ricercare, mal che va, l'anno prossimo saranno sette o otto in più da cercare :D:D:D:D:D
Citazione:
wainer
fausto ti propongo un dispicere ed un piacere è meglio padellare 3 beccacce e l'inter perda o prendere 3 beccacce e l'inter vincente?
una volta padellai 5 (dico cinque)beccacce una dopo l'altra,il cane a momenti "me se magnà"ma sono sopravvissuto...quindì fai tu:giornale1:..sicuramente avrai capito:bene
Citazione:
fausto l'aquila
...Dopo questo saggio di finissima ironia English,mio caro Totò tu non sarai più ilFalco,ma "SIR HAWK"...:fumo:cin
....grazie amico mio...ma io sono fiero d' essere terrone....tuttalpiu' un polentone d' Africa....:3biglaugh::3biglaugh:......
Citazione:
wainer
.....non sarebbe molto meglio centrare in pieno con una 36g piombo 5 nichelato strozzatura * stella il :butwiggle: di mou!!!!!!.....e lasciamo stare le nostre tanto amate regine................:figo: