|
i risciacqui con l'acqua di mare li faccio infatti, il problema è che quando sono in periodo acuto come gli scorsi giorni, sono talmente infiammato che una minima pressione mi fa vedere le stelle, l'anno scorso provai ed addirittura mi facevano un male cane gli occhi perchè il nervo era compresso a livello nasale...
..come soluzione d'acqua di mare usa un' ipertonica, nel periodo piu' acuto spesso viene dato il Kenacort (cortisone) una fiala intramuscolo dovrebbe bastare per tutto il periodo, ma per questo devi consultare il medico, poi potresti aggiungere come antistaminico il Kestine-lio che agisce rapidamente, ma sempre dopo consiglio medico...
vabbè kyran intanto che tu ascolti i consigli del "farmacista" pennuto e continui imperterrito a starnutire e a grattarti gli occhi io, che pure sono allergico ai pollini, me ne vado a pesca
complimenti Stefano certo che hai una gran mira, non tutti riescono a centrare saraghi grandi quanto una piastrella 10X10........
quest'anno niente polipate?
quei tre saraghi sono davvero una gran pescata di per se.....
C'è allergia e allergia, ahimè...
In ogni caso, non so se quello del falco sia un complimento alla mira o una presa per i fondelli per la dimensione di quei reali![]()
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |