Visualizzazione Stampabile
-
Re: Domenica 08/08/2010
manco ci fossimo messi d'accordo :D:D:D ormai non ci serve neanche il telefono per parlare ci si capisce senza neanche bisogno di vedersi in faccia:D
-
Ragà....patti chiari e amicizia lunga.Se veniamo io e il Mago per favore metteteci il più lontano possibile!Fateci sparare in serie diverse:D:D,ma sopratutto a tavola mettetelo lontano da me:bene altrimenti non mangio nulla:mad:
PS.è una questione di salute e di .....fede,calcistica ma sempre fede:testata:
-
di cosa ti lamenti, fausto, avete molto in comune tu e il mago almeno il 50 % del colore
-
e poi siete cugini...non si dice così...i cugini milanisti..e poi forse riprendono ibra...cosa vuoi di più resta tutto in famiglia..
comunque spero prima o poi di riuscire a partecipare anche io a una riunione del forum.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto l'aquila
Ragà....patti chiari e amicizia lunga.Se veniamo io e il Mago per favore metteteci il più lontano possibile!Fateci sparare in serie diverse:D:D,ma sopratutto a tavola mettetelo lontano da me:bene altrimenti non mangio nulla:mad:
faremo un bel derby ..............:bravo
-
Citazione:
big hunter
di cosa ti lamenti, fausto, avete molto in comune tu e il mago almeno il 50 % del colore
......spiritoso.....milan 1milan 1milan 1
-
Citazione:
fausto l'aquila
non essere cosi' prevenuto, magari si chiama mago mou in onore all' abbandono da parte del portoghese per le merengues :cin......in ogni caso, al tav offrigli delle di fiocchi sur....cosi tocchera' e sparera' i nosti colori.....
..scherzo mago mou ....benvenuto nel forum :cin
-
Citazione:
^Hunter
l'appuntamento sarà alle 9.30/10.00 presso il tav di sezze i costi non sono fissi in quanto andiamo a divertirci ed ognuno paga solo la serie che spara, per il pranzo di solito 25/30 euro dall'antipasto al dolce.
spero che tu venga , sarà un'0ccasione per conoscerci e per passare una bella mattinata insieme.....................io ho già pronto il mio servizio di padelle :zitto::zitto::zitto::bravo
P.S: se vieni inviami un messaggio privato col tuo numero telefonico , così se hai difficoltà con la strada ci sentiamo.
:bravoEmanuele a me spiace un mondo nn venire ma cmq IO avevo capito che il pranzo lo offrivi TU a TUTTI....mi sbaglio?????
:D
-
Citazione:
onesimo
:bravoEmanuele a me spiace un mondo nn venire ma cmq IO avevo capito che il pranzo lo offrivi TU a TUTTI....mi sbaglio?????
:D
si.....ti sbagli......noi facciamo tutto alla romana , ognuno paga il suo...:bravo
-
buon divertimento domani!!