Visualizzazione Stampabile
-
Re: chi vincerà lo scudetto
...hai pienamente ragione pure tu, Leonardo era fondamentale per il nostro mercato.....spero tanto rimanga col vecchio incarico...perche lo stimo tantissimo, sarebbe una grossa perdita....
...riguardo cissoko,devi capire che Silvio e' il piu' grande comunicatore d'immagine....dunque il francese quando rideva,a causa dei suoi denti, veniva una merda nell'album della Panini....e cio' comportava seri problemi all'immagine della squadra e dunque del presidente!!!
-
...Grande Totò...sei unico!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto l'aquila
...Grande Totò...sei unico!
...ma tu immagina la scena...
.....tutti li schierati per la foto...
....lui magari in prima fila col pallone in mano.....
.......magari era passato prima dal barbiere....
...al sorridete.....cis.....
...weh!!!.... mi consenta cissoko vada la via el chiu' al Lione.....
-
tra 28 min inizia.....finita questa partita avremo la risposta corretta del sondaggio...........
P.S.dopo il 2-1 con la samp credo che possiate togliere il milan dalle scelte definitivamente:D:30:
-
....già tolte da un bel pò.....
forza Roma
-
al 44 ° la lazio è ancora in vantaggio sulla roma allontanando lo scudetto , ma c'è ancora il secondo tempo da giocare ..... incrociamo le dita ........:italia
-
GRANDE RIMONTA DELLA ROMA
recupera e vince sulla lazio rimanendo prima in classifica.........:bravo
-
stiamo sempre con i piedi per terra mancano ancora 360 minuti poi, forse, si festeggerà :D:D:D:D
-
Citazione:
dmirchi
stiamo sempre con i piedi per terra mancano ancora 360 minuti poi, forse, si festeggerà :D:D:D:D
vero , quoto in pieno, però è bello sperare e questa settimana ha regalato molte emozioni sia all'inter che alla roma ......per il resto incrocio le dita :bene
-
adesso la Lazio deve decidere se rischiare la retrocessione o mettercela tutta con l'inter e darci una buona mano nella corsa allo scudetto:30:
non succede....ma se succede...
-
intanto stasera speriamo che i blaugrana mi facciano il gran favore di mettere un lucchetto sulla bocca di mou...poi vediamo domenica...
-
io spero con tutto il cuore che oggi l'inter faccia un'ottima partita vincendo e continuando la corsa per la champions
-
se fosse una qualsiasi squadra italiana sarei d'accordo con te arri...ma siccome non ritengo l'inter una squadra italiana (non é possibile avere 4 italiani di cui 2 ultranovantenni)....poi sinceramente quel fenomeno in panchina non lo sopporto più...é bravo e nessuno lo nega,perché secondo me é uno dei migliori al mondo...ma se chiudesse la bocca ogni tanto farebbe solo che bene!!!
-
SiròK con quella rosa a disposizione sarei un grande allenatore anche io :D:D:D:D:D:D
-
ah beh sicuro!!:D:Dstesso discorso per Guardiola...questo sembra un fenomeno..ma con la squadra che ha,anche mia nonna vince tutto!!:D:D
-
stasera l'inter ha vinto contro l'atalanta tornando prima in classifica, domani la roma si scontrerà contro la sampdoria credo e deve assolutamente vincere.........io incrocio le dita, ciao a tutti :bravo
-
Citazione:
^Hunter
stasera l'inter ha vinto contro l'atalanta tornando prima in classifica, domani la roma si scontrerà contro la sampdoria credo e deve assolutamente vincere.........io incrocio le dita, ciao a tutti :bravo
chi lo sa come va a finire..............ihihihihihihihihihihihihihihih ih
-
i conti si fanno alla fine.....intanto io mi gratto le:zitto:
-
mi sa che ti sei grattato poco :D:D:D:D:D:D:D:D dovevi essere un po' più incisivo, un po' come gli attaccanti della Roma ieri sera :D:D:D:D:D, comunque dai non è ancora detta l'ultima, chissà che la vostra tanto odiata Lazio non vi faccia un regalino.
-
mmmm....la vedo dura...ma speriamo!!!
-
mi dispiace x voi romanisti,cercate di non mollare e sempre FORZA MILAN
-
Credo che oramai il destino è segnato ... :mad:.
Comunque, anche se ultimamente è dura, sempre forza Milan :1.
-
Allegati: 8
..tanto perchè qualcuno non si monti la testa:D:D..e ricordate "quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternità..":clapclap::1:1:1:1:1:1:1:clapclap :
le sette coppe non sono state inserite a caso,si basano su dati certi:bravo
...possiamo essere fieri ed orgogliosi...SEMPRE FORZA MILAN!!!
...avviso ai naviganti,potete inserire le foto dei successi della Vostra amata...ci metterete un attimo:D:D
-
....se non erro siamo sempre i piu' titolati al modo!!!!!!!!
....ma tu ci pensi TRENTOTTOANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l: mad::mad::mad:
..la mia vita piu' quella del mio segugio di quattro................:D:D:D:D
........e forse non bastano :fumo:fumo:fumo:fumo:fumo
-
non sono interista ma....quanta invidia..........:D
-
dopo ieri sera ennisima beffa,ma soprattutto quanti aiuti che hanno avuto in queste ultime 4 partite in europa, spero solo che l'ultimo non glielo dia la Lazio xchè altrimenti chi li sente comunque un solo grido FORZA MILAN:fumo:fumo:fumo:bene
-
...Dopo questo saggio di finissima ironia English,mio caro Totò tu non sarai più ilFalco,ma "SIR HAWK"...:fumo:cin
-
Citazione:
sirók
non sono interista ma....quanta invidia..........:D
come puoi:? invidiare un interista?...IMPOSSIBILE!!:fumo
-
Citazione:
wainer
dopo ieri sera ennisima beffa,ma soprattutto quanti aiuti che hanno avuto in queste ultime 4 partite in europa, spero solo che l'ultimo non glielo dia la Lazio xchè altrimenti chi li sente comunque un solo grido FORZA MILAN:fumo:fumo:fumo:bene
" ....Una rondine non fà primavera...":D:D......lasciamoli godere....hai visto mai che :?:? ...non è finita ancora:D..e seppur difficile il 5/5/ (credo 2000..) può ripetersi......poi il 22/5 aspettiamo che giochino la finale:butwiggle::firedevil:....e se mai sarà :19::asd2::butwiggle::yahoo::yahoo::pepper1: festeggeremo NOI :firedevil::firedevil:
-
:azz: però come coreografia è riuscita bene:D:D,che:figo:
-
Citazione:
fausto l'aquila
come puoi:? invidiare un interista?...IMPOSSIBILE!!:fumo
Fausto invidiava i trofei del Milan :figo::figo::figo::figo:
-
Tu pensa, a che punto siamo, c'è chi aveva scommesso per scaramanzia sull'Inter vincente, e parlo di anti-Inter, che è contento una pasqua :D:D:D:D:D, se vince la coppa lui vince i soldi, ma se perde festeggia alla grande lo stesso:D:D:D:D:D
-
a ultima considerazione spero solo una cosa, sia se vinca, sia se perda, che ci sia un signor arbitraggio, davvero imparziale e privo di errori sia da una parte sia dall'altra, in modo che se vincono è perchè meritavano e se perdono è perchè meritavano lo stesso :D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
dmirchi
Fausto invidiava i trofei del Milan :figo::figo::figo::figo:
..allora può invidiare:D:D:D
-
Citazione:
dmirchi
Tu pensa, a che punto siamo, c'è chi aveva scommesso per scaramanzia sull'Inter vincente, e parlo di anti-Inter, che è contento una pasqua :D:D:D:D:D, se vince la coppa lui vince i soldi, ma se perde festeggia alla grande lo stesso:D:D:D:D:D
..terrò presente il suggerimento:euro::euro:il prossimo anno:D:D
-
fausto ti propongo un dispicere ed un piacere è meglio padellare 3 beccacce e l'inter perda o prendere 3 beccacce e l'inter vincente?
-
Se posso permettermi, Wainer, e quindi intromettermi, sicuramente molto ma molto meglio padellare 3 beccacce, tanto poi le puoi ricercare, mal che va, l'anno prossimo saranno sette o otto in più da cercare :D:D:D:D:D
-
Citazione:
wainer
fausto ti propongo un dispicere ed un piacere è meglio padellare 3 beccacce e l'inter perda o prendere 3 beccacce e l'inter vincente?
una volta padellai 5 (dico cinque)beccacce una dopo l'altra,il cane a momenti "me se magnà"ma sono sopravvissuto...quindì fai tu:giornale1:..sicuramente avrai capito:bene
-
Citazione:
fausto l'aquila
...Dopo questo saggio di finissima ironia English,mio caro Totò tu non sarai più ilFalco,ma "SIR HAWK"...:fumo:cin
....grazie amico mio...ma io sono fiero d' essere terrone....tuttalpiu' un polentone d' Africa....:3biglaugh::3biglaugh:......
-
Citazione:
wainer
.....non sarebbe molto meglio centrare in pieno con una 36g piombo 5 nichelato strozzatura * stella il :butwiggle: di mou!!!!!!.....e lasciamo stare le nostre tanto amate regine................:figo: