Re: Tasso alcolemico... cosa rischiamo?
L’articolo 186 (Guida sotto l'influenza dell'alcool) del C.D.S, ultimamente ci sono state delle variazioni per chi non ha la patente.-
Se viene applicato 186, come voi sapete si rischia una denuncia P.L., addio porto d’armi e tutto quello che fa seguito.
ma sapete che si rischia la patente anche in stato di ebbrezza in bicicletta??
O_o in bicicletta? questa non la sapevo proprio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyran
O_o in bicicletta? questa non la sapevo proprio...
bisogna pure vedere quanto però venga applicata....nel senso che con la bici non si potrebbe neanche andare controsenso ma non ho mai sentito dire di persone multate in bici:Danche chi controlla ha un pò di buon senso fortunatamente
beh a me quasi mi multarono in bicicletta, una volta...ma più che altro perchè presi a parolacce un carabiniere che mi passò troppo vicino con la macchina :D
Citazione:
Kyran
beh a me quasi mi multarono in bicicletta, una volta...ma più che altro perchè presi a parolacce un carabiniere che mi passò troppo vicino con la macchina :D
si parlava di buon senso da parte di chi vigila....ma è chiaro che se nn lo usiamo noi per primi.....:30:
beh mi aveva quasi buttato in terra! :D
Certo, dirai tu, prendere a voci un carabiniere non è una grande idea comunque, ma... :D
Citazione:
Kyran
beh mi aveva quasi buttato in terra! :D
Certo, dirai tu, prendere a voci un carabiniere non è una grande idea comunque, ma... :D
da noi si dice....meglio un gusto che un casale!
cioè meglio togliersi uno sfizio che vincere un casale:D
hai pagato la multa ma ti sei tolto una soddisfazione:bravo
hahahaha, si è vero... :D
Citazione:
arrilico
bisogna pure vedere quanto però venga applicata....nel senso che con la bici non si potrebbe neanche andare controsenso ma non ho mai sentito dire di persone multate in bici:Danche chi controlla ha un pò di buon senso fortunatamente
io invece ho sentito di vecchietti multati perchè contro mano in bici..