|
beh, poso dirti che qui da me, nei presi di casa mia che arriva a 2000 metri........se nn hai poco + di una panda nn i vai su xche il passo lungo e la larghezza maggiore ti impediscono di avere le giuste dimensioni e proporzioni per poterti muovere liberamente.
e poi io faccio un lavoro in cui l'immagine conta e quidni nn mi osso permettere si presentarmi ocn la maccina rigata dai rovi e dalle erbacce, per cui dovendo sceglire una macchina solo per la cacia ne scelgo una che mi permetta di passare da tutte le parte sia nelle tue strade di montagna, sia nella stradelle strette e fangose di casa mia.
tutto il mondo nn è paese, ci snon delle differenze........e meno male senno sai che noia.
ciao, dante.
Toyota Hilux
Panda 750 ..consuma un fottio,ma e' un mulo non si ferma mai...ciao Davide...
Felice possessore di un Mitsubishi Pajero classe 1989, autocarro a passo breve!
jimny ma non mio è di mio padre ed è veramente scomodo secondo me..
Citroen Saxo. Per me il panda in versione 1200cc con i principali confort indispensabili (servosterzo, freni seri, numerosi comandi nell'abitacolo, finestrini elettrici ecc....).
Va dappertutto, è leggera abbastanza spaziosa, alta, comoda, beve poco, mai un gusato insomma per me l'ideale per la caccia che faccio.
se tutto va per il verso giusto per l'apertura avrò un range rover dell'89![]()
![]()
![]()
ancora non ci credo, sembra filare tutto liscio, stamattina ho venduto il mio scooterone (condizione necessaria per la " pace in famiglia ") ho incassato l'assegno, fatto il passaggio ed acquistato il biglietto ferroviario per chiusi.
li mi verranno a prendere una famiglia dii amici ,quelli da cui acquisterò l'auto , non stò nella pelle, anche se vecchiotta è un bel giocattolino.
logicamente il ritorno lo frò a bordo della mia 4x4![]()
Speriamo Hunter, sai che bel viaggetto da Chiusi fino a casa .....
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |