Sì, anche il veterinario me l'ha detto, però mi spiace per il piccolo... anzi addirittura il veterinario mi ha consigliato di rimpicciolire il trasportino, perchè mi diceva che quasi un metro cubo di trasportino gli fa più male che bene.
|
Sì, anche il veterinario me l'ha detto, però mi spiace per il piccolo... anzi addirittura il veterinario mi ha consigliato di rimpicciolire il trasportino, perchè mi diceva che quasi un metro cubo di trasportino gli fa più male che bene.
Come da richiesta, ecco alcune foto, purtroppo non è amante delle foto, come il padrone.
Da notare la foto in cui tiene gli occhi chiusi!!!
è semplicemente stupendo!![]()
non sarà amante delle foto, ma ha mostrato praticamente uno stato d'animo diverso per ogni fototinieci aggiornati
Secondo me la migliore è quella in cui è tagliato a metà... titolo: bu bu setter!!!![]()
Piccoli aggiornamenti: ieri mi ero portato Poldo alla ricerca di fagiani (della serie mi piace vincere facile, ma almeno inizia a vedere selvaggina che altrimenti latita) ma ahimè non abbiamo trovato niente, ma nonostante tutto da bravo cane era la cosa che più ambiva dalla vita, e probabilmente ero io più dispiaciuto che lui. Stamattina, ho portato fuori il "vecchio" ed ha fatto il suo "porco lavoro"; nel pomeriggio ho risfoderato "il piccolo", beh, me ne ha scovati 4... purtroppo nessuno fermato causa boscaglia troppo fitta e ferme praticamente non fatte, ma non posso lamentarmi, devo solamente lavorare ancora tanto.![]()
Ho un piccolo problema, che poi tanto piccolo inizia a non essere più, dalla notte del 12 al 13 fino ad oggi Poldo inizia ad abbaiare (senza motivo apparente) e non smette per un paio d'ore ogni notte.
Non smette se lo chiamo, non smette se lo sgrido, nè tantomeno se "scendo in campo". Pensando fosse per il freddo gli ho preparato una signora cuccia con ampio giaciglio di fieno, nulla cambiò; giochi nuovi, li guarda per poco e poi ricomincia...
La cosa che mi "spaventa" è che neanche la prima settimana che l'ho portato a casa non abbaiava così tanto. Non so più cosa fare è non voglio procedere con mezzi coercitivi violenti.
Avete qualche dritta?
Sei sicuro che non abbia qualche problema fisico?
Non che mi risulti, quando gioca è tranquillo e anche quando lo porto fuori si comporta normalmente... anche i denti li ha cambiati tutti...
Come va?
piange ancora?
non è che alla sera sente freddo e si lamenta?
se non ha problemi fisici, e non l'aveva mai fatto, ci deve essere qualcosa che lo fa abbaiare, gatti che passano??
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |