ma tutto il bene possibile cara lauretta, fortunatoil tuo compagno!di questi brutti tempi, dove imperversano tronisti e veline, gente di plastica, ben vengano persone affascinate dal vivere la natura veramente ,W le donne cacciatrici!
|
ma tutto il bene possibile cara lauretta, fortunatoil tuo compagno!di questi brutti tempi, dove imperversano tronisti e veline, gente di plastica, ben vengano persone affascinate dal vivere la natura veramente ,W le donne cacciatrici!
Personalmente conosco due donne cacciatrici. Una mia coetanea,Che però non ho mai visto all'opera, ma a detta di chi la vista, non è seconda a nessuno.
L'altra è la madre di un mio collega. La cosa particolareè che la signora. oramai ultrasettantenne, ha rinnovato di recente il porto d'arma e continua ad andare a caccia con i due figli (maschi) ed il marito.
Personalmente ritengo che di donne cacciatrici ce ne vorrebbero di più.
Io ho due figlie femmine, ancora piccoline, ma la più grandetta sembrerebbe interessata all'arte venatoria.
Se son rose...................Fioriranno![]()
Sono molte le donne cacciatrici e sono anche portate !?
ciao a tutti,io personalmente si sento molto fortunato per l'impatto che le mie donne hanno con le armi,mia moglie non viene a caccia perche' lavora ed ha quattro figli da seguire,nonostante cio non disdegna tirare due fucilate al piattello,la figlia grande 12 anni viene regolarmente a caccia con me,spara al tiro al piattello, tant'e' che ho modificato un mio fucile da tiro per lei,la seconda figlia 11 anni non ama vedere gli animali morire,ma noostante cio qualche volta mi accompagna a caccia e spara qualche fucilata al piattello,il maschietto 9 anni quando libero dalla scuola e calcio,mi accompagna volentieri a caccia e al piattello,la piccolina 3 anni gia' ha imparato a distinguere tordi-merli-quaglie e colombacci, se continuo così tra qualche anno dovro' pagare un mucchio di soldi per porto d'arma e rinnovi vari,ma onestamente spero che questo possa avvenire.
u saluto marco
Evviva le donne cacciatrici
Non è mia moglie. Ma credo che l'immagine si adatti molto bene alla discussione, tenuto conto che in Alto Adige sono sempre di più le signore che si avvicinano alla nostra passione. La mia avrebbe già bruciato tutti i trofei appesi alle spalle![]()
Nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! hahahahahaha
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |