Cosa ne pensate (sinceramente, senza peli sulla lingua) delle donne cacciatrici?
![]()
|
Cosa ne pensate (sinceramente, senza peli sulla lingua) delle donne cacciatrici?
![]()
ciao Lauretta.....ti premetto che di caccia non ne so nulla cmq nella pesca le donne ci sanno fare....e perchè no anche nella caccia credo ke possono dire la loro...............
Ad oggi non ne ho conosciuta nessuna di persona, ne ho sentito parlare (un mio collega dice che ha una zia che ci acchiappa parecchio, più del marito!!!) per il resto ne ho viste alcune (ma si possono contare veramente sulla dita di una mano) che seguivano i mariti durante le giornate di passo alle allodole nei capanni, per cui il mio pensiero a riguardo non ha fondamenti.
E' ovvio che a sentir dire di essere una cacciatrice la prima cosa che mi vien, è sorridere, e pensare una donna a caccia, col fucile, non l'ho mai vista (e come già detto, ancor oggi è così per me), però se poi ci andiamo a pensar bene, le donne non è molto che hanno avuto il diritto di andare a votare, per cui pian pianino da li hanno incominciato a prender gusto a fare quello che facevano i maschietti, per cui, che dire, siano ben venute tra noi e chissà che non si riesca ad organizzare una bella cacciata insieme!!!! Comunque vada, alla fine sarà sicuramente trascorsa una bellissima giornata.![]()
Già, sarebbe bellissimo poter cacciare una volta insieme.. purtroppo non in terreno libero perchè non si può, ma una bella cacciata in riserva sarebbe una splendida idea!!! E allora finalmente vedrai una cacciatrice all'opera!!! e anche dei pointer!!! però ti prego nn guardare le donne di sei nel mirino, il programma di sky, perchè loro fanno una pubblicità contro producente per le donne!!! ahahaha.. a presto!!!
cara lauretta la caccia e uno stile di vita e di conportamento che nella vita aiuta molto come il rispetto per la legalita e il rispetto per la natura e non conta il sesso di chi pratica questa disciplina sportiva
Io sono contento che ci siano sempre piu donne appassionate di caccia,ma posso dire che tutte quelle conosciute l'hanno fatto per far piacere al marito,o al fidanzato e nel tempo si sono perse,vorrei che la passione di queste donne venga da dentro,proprio da una loro scelta personale.....ciao Davide...
maurizio cal 20: tu hai ragione sai, ma nn tutti purtroppo la pensano come te..
Davide: guarda nel mio caso ho sempre amato i cani e alla caccia ho potuto avvicinarmi solo con il tempo, perchè c'è stato chi, per anni, me l'ha impedito.. ma ora è una mia grande passione..
duxilly: è molto bello che tu anche se non sei appassionato di caccia intervenga con i tuoi pensieri nelle discussioni, e mi fa sempre molto piacere avere il tuo parere, con te andrebbe molto d'accordo la mia nonna, lei vive per pescare, dice che quando pesca il suo spirito è libero e la sua mente è libera di viaggiare..
ciaooo a tutti..
io penso che tuo marito sia molto fortunato, poter condividere la propria passione con la persona a cui teniamo di più deve essere il massimo.
donne cacciatrici magari ce no fossero di più, se non altro per vedere la faccia di quei cacciatori che a parole ammazzano tutto loro poi magari fanno brutta figura con il gentil sesso.
l'unica cosa che mi sconcerta è pensare ad una donna , magari di costituzione esile, portare per ore un fucile che pesa circa 3 kg, sparare subendo un bel contraccolpo, magari in un periodo di passo dove partono 100 cartucce con una giornata.
detto questo mi ripeto, magari ce ne fossero..........![]()
e magari tuuti i cacciatori fossero galanti come te!!!! hahaha.. cmq per mia fortuna nn sono tanto esile e perciò resisto bene, ma con il rinculo del fucile ho qualche problema, sopratutto quando uso l'automatico calibro 12 che mi ha regalato mio nonno... una volta sono tornata a casa con un livido terribile blu,nero e viola sulla spalla!!! hai hai hai....!!!!
per il livido ti capisco benissimo, io ho un bar gelateria e quindi per problemi di orari da tre anni non rinnovavo, prima che aprisse la caccia siamo andati a fare un pò di tiri al piattello ed il giorno dopo sembrava avessi portato uno zaino monospalla con 50kg di cartucce dentro, probabilmente è anche colpa del mio fucile che è un pò vecchiotto. è quello che si vede nel video " come modificare il calcio ". ciao , a presto.![]()
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |