|
lauretta ai provato con un c 20
la franchi ha fatto alcione tsa senti meno di un c 20
Come ho giá avuto modo di dire in un altro thread, tanto di cappello alle donne cacciatrici. Non solo dimostrano di essere piú preparate teoricamente, ma anche nella pratica dimostrano di essere molto in gamba.
Per quanto riguarda invece gli impegni, chiamiamoli "politici", ho avuto la sventura di avere una cacciatrice nella consulta della mia riserva....
Una continua lite!
rex61: immagino il perchè delle continue liti, ma vuoi raccontarmi il perche?
ArnoRas: sì ma infatti il mio fucile vero e proprio è un cal 20 con cui mi trovo molto bene, il cal 12 è un ricordo di una persona cara e lo uso solo ogni tanto.. cmq ti ringrazio per il consiglio...
Credo che questa signora, trovandosi a doversi confrontare in consulta con 4 maschietti, sentiva forse il dovere di non far pesare il fatto di essere donna e pur di venire considerata, si attaccava a qualsiasi cosa pur di discutere.
Ma tutto sommato liti di poco conto, ben inteso
ciao lauretta e ciao a tutti gli altri,qualche anno fa ho accompagnato diverse volte mio padre che non stava molto bene alla caccia al cinghiale (doveva percorrere circa 150 km andanta e ritorno) ed ho avuto la ''sfortuna'' di capitare in una posta circondato da due donne con gli attributi,che dire tre cinghiali due li ha stoppati quella nella posta prima di me il terzo che lei aveva padellato,dopo una mia padella e' stato fulminato dalla signorina con tanto di carabina nella posta dopo la mia.ho avuto anche la fortuna di fare quattro cacciate alla beccaccia con una di loro e onestamente devo dire che in mezzo al bosco non si notava nessuna differenza.putroppo dopo il decesso del mio vecchio non ho avuto piu' contatti con loro.
un saluto marco
bene bene bene... per le signorine cacciatrici.. in gamba!!!
mi dispiace molto per tuo padre...
ciao
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |