a popoli le pale eoliche sono quasi sempre spente e li nelle 2 gole il vento c'è sempre e anche molto forte!
|
a popoli le pale eoliche sono quasi sempre spente e li nelle 2 gole il vento c'è sempre e anche molto forte!
Sinceramente non capisco perchè diamine si tengano spente...che siano accordi con le compagnie che forniscono l'elettricità in altri modi?
Si infatti...e ti dirò, non per fare sempre quello in malafede, ma non mi sorprenderebbe affatto se le persone che ci sono invischiate fossero abbastanza vicini ai governi...
quoto al 100 % ma io sostituirei le parole che tu hai scritto"fossero abbastanza vicini" con "sono moooolto vicini" perche se andiamo a vedere la trafila che bisogna fare per accedere ai finanziamenti, ne esce fuori che soltanto chi sapeva da moltissimo tempo prima avrebbe fatto in tempo a preparare tutte le documentazioni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[QUOTE=arrilico;42576]ma voi dovreste alimentarvi a pannelli solari.....con tutto ![/QUquel sole
guarda un po dove vieni a cadere:una esiste in provincia di Catania io è 24 anni che sono in sicilia e non ti nascondo che già esisteva x essere precisi ad Adrano e un altra l'ho notata in provincia di Siracusa zona Buccheri e un'altra la stanno
costruendo a Lentini,le prime due non funzionano la terza non si sà
lo sai come si dici non c'è2 senza 3
me lo auguro
adesso vi svelo un segreto hahaah
ma sapete che il governo cioè noi sovvenzioniamo con trattenute fiscali la ricerca per lo sviluppo di energie alternative???
Be forse non vi dico nulla di nuovo ma sapete chi è a capo di questo istituto??ovviamente enel e sapete chi sono i soci moratti e tronchetti gli stessi di telecom.
ora secondo voi chi crede che cercano altre strade per l'energia e magari a basso costo??io no!!
altro quesito hehe viste che si era parlato di pannelli solari se i pannelli costassero 2000 eruo per una casa di 100 mq invece di 20 mila euro che fine farebbe l'enel o le varie compagnie che stanno nascendo???
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |