|
Hahahaha...no no, intendevo di matrimonio![]()
![]()
Credo sia una malattia a cui sono particolarmente predisposti i ragazzi in età adolescenziale ma a volte può protrarsi anche dopo i 20.L'unico rimedio, ma a volte non basta, è la fortuna di avere tante ma tante amiche.
Bravo Arrilico anche te la cura l'hai trovata.![]()
io penso che solo parlando apertamente tra persone serie e mature si possa risolvere ogni cosa,io ad esempio quando ho conosciuto la mia attuale moglie ho chiarito subito le cose,dicendogli semplicemente che per stare insieme avrei rinunciato a qualsiasi cosa tranne alla caccia ai miei cani e ad andare a funghi.che dire dopo 14 anni di matrimonio e 4 figli non ho mai avuto problemi,anzi mi sento fortunato perche' la figlia di 14 anni ed il figlio di 10 mi seguono volentieri nei miei hobby.
marco pepponi
e io che ho la fidanzata verde cosa devo dire??già messo i paletti...toccami tutto ma non il cane e la caccia....chiaramente io devo andarle incontro portandola...........a fare shopping....
![]()
Io non concilio nulla durante la caccia il primo posto è suo poi viene il resto... ovviamente non ho figli....
mia moglie sa che la domenica è sacra quindi non si intromette più di tanto
...io dal 1° febbraio al 31 agosto accumulo dei bonus(gite fuori porta,visite parenti,spesa assieme,vacanze,sorprese,shopping assieme,ecc.ecc.).....tutti questi bonus li scarico dal 1° settembre al 31 gennaio....praticamente in questi mesi nei fine settimana.... non esisto!!!
![]()
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |