Discussione: ognitanto mi sento un extraterrestre

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
  1. #21 Re: ognitanto mi sento un extraterrestre 
    Registrazione
    May 2009
    Regione
    Lombardia
    Passione
    Caccia
    E' proprio vero, a volte mi sento proprio un ragazzo nato mezzo secolo in ritardo.
    Insomma in giro, come dicevate, mi è capitato di vedere ragazzi perfettamente depilati, lampadati, con le ciglie regolate, colore ai capelli, piastra e anche del trucco.
    Dove andremo a finire? Questo è il problema. Il tatuaggio e l'orecchino sono il meno ma mi stupisco di come in così pochi anni siano cambiate le generazioni e i relativi usi e costumi.
    In tante cose si è diventati più precoci e in altre invece si è diventati più ritardatari (vedi la sessualità contro la maturità). Altre invece si vivono in modo diverso ma francamente adesso come adesso si è superato il limite.

2. # ADS
    Caccia & Pesca Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

3. #22 Re: ognitanto mi sento un extraterrestre 
    Registrazione
    Feb 2009
    Regione
    Sardegna
    Passione
    Caccia e Pesca
    Si, in effetti anche la maturità si è spostata avanti...io non dico che i ragazzi non siano maturi, ma molti tardano il processo, purtroppo. Basta vedere l'articolo del giornale di qualche giorno fa sulla sfilza di 5 in condotta alle superiori; ora, anche io ho fatto la mia parte di ca...os a scuola, ma quello è proprio essere menefreghisti e mancare di rispetto. Qui è così in particolare nelle città della costa (purtroppo) ma per fortuna, per il momento, basta spostarsi di qualche decina di km all'interno perchè almeno alcuni comportamenti cambino...
    L'unico modo per allungarsi la vita è vivere al meglio quella che ci è data.

Death is sure, Life is not.

4. #23 Re: ognitanto mi sento un extraterrestre 
    Registrazione
    Apr 2009
    Regione
    Umbria
    Passione
    Caccia e Pesca
    mamma mia fà la preside mi racconta certe cose....
    il setter l'unico essere vivente che riesce a distogliere il mio sguardo da una donna
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    largo ai giovani!
    Marco

5. #24 Re: ognitanto mi sento un extraterrestre 
    Registrazione
    May 2009
    Regione
    Lombardia
    Passione
    Caccia
    Tipo?

6. #25 Re: ognitanto mi sento un extraterrestre 
    Registrazione
    Apr 2009
    Regione
    Umbria
    Passione
    Caccia e Pesca
    preservativi negli spogliatoi,fanno sega (bigiano in italiano)già alle medie,escono dalla finestra per andare a fumare a 12 anni,in gita a roma si sono staccati dal gruppo e invece di andare in un museo sò andati in giro per roma e tante altre cose
    il setter l'unico essere vivente che riesce a distogliere il mio sguardo da una donna
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    largo ai giovani!
    Marco

7. #26 Re: ognitanto mi sento un extraterrestre 
    Registrazione
    Nov 2009
    Regione
    Abruzzo
    Passione
    Caccia
    Lauretta perdonami (ma anche no) ma quello che dici è semplicementeP- A- U- R- O- S- O.

Vi è mai capitato di guardare pomeriggio cinque, in cui innumerevoli volte siinvitano a parlare di sè, transessuali? Difendendli e capendoli in tutto e per tutto..
    Forse o sarò u pò all'antica, ma nella mia testaci sono gli uomini e le donne, e gli uomii che vanno insieme alle donne...
    questo è un mio personale pensiero..
    Allora Lauretta che ti piaccia o no l'omosessualità è SEMPRE (e per sempre intendo propio sempre.... studia la storia) esistita sia tra gli uomini che tra le donne...e che ti piaccia o no è sempre esitito l'uomo che desidera (perchè se lo sente dentro) il bisogno di esser donna o la donna che desideri l'esser uomo, anche a rischio di sacrifici (e spesso operazioni) davvero enormi....il tutto condito da una continua discriminazione in tutti i campi (lavoro,amici,famiglia) davvero pesante (in italia piu che in altri stati)

Difendere i transessuali?e perchè mai la gente li dovrebbe "difendere"? Secondo te son colpevoli di cosa? di sentirsi appartenti ad un sesso che non è il loro? Di desiderare ardentemente l'esser considerati di un altro sesso?....questa è una colpa?

Capire i transessuali? e per che mai ci sarebbe bisogno di capirli? pensi che sbaglino qualcosa solo perchè fanno cose divese da te? tu sei giusta quindi? e chi lo dice? tu la religione o chi altri?

Nella tua testa ci sono solo uomini e donne?...tutto il resto presumo per te sia "sbagliato" vero? forse perchè non capisci,non vuoi vedere non accetti cio che è diverso da te....si insomma tutti concetti che stanno alla base dei termini "razzismo", "xenofobia", "discriminazione" ecc ecc

ma quando le mie bambine saranno più grandi e vedranno certe cose, mi dite cosa gli potrò spiegare?
    Che esiste l'amore tra uomo e donna, che esiste l'amore tra uomo e uomo ed esiste l'amore tra donna e donna...queste tre forme di amore son sempre esistite e nessuna delle tre è piu "giusta" dell'altra.... il sentimento è il medesimo, non ci sono amori di serie A e amori di serie B...o forse si, lauretta?

Accendi la tv e vedi un uomo che dice di sentirsi donna, si veste da donna, si comporta da donna...
    va bè meglio lasciar perdere..
    Cosa vuoi lasciar perdere?Cosa c è da lasciar perdere? è un uomo che si sente donna e fin quando non commette reati è un cittadino onesto come me o te...forse però a differenza di me e te si è dovuto beccare insulti e discriminazioni tali che forse noi non avremmo avuto le palle per sopportare. I suoi gusti sessuali non mi interessano (perchè dovrebbero?), interessano a te?
    Ho detto queste cose perchè in Italia c'è la libertà di parola, ma non vorrei cadere in spiacevoli situazioni..
    Aggiungo che c è anche libertà di pensiero,di stampa,di religione e anche di scegliersi il propio partner....e non capisco a quali spiacevoli situazioni ti riferisci
    ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma in questo modo condizioni anche quelli che ti stanno i torno...
    Sono nato etero sessuale, ho sempre vissuto da etero e etero morirò perchè mi piacciono le donne e mi potrebbero passar davanti agli occhi migliaia di transessuali, migliaia di omosessuali il mio gusto non cambia, sai com è lauretta....l'esser omosessuali o transessuali non è mica una malattia contagiosa, o forse pensi di si?...di certo la scelta sessuale non si basa su cio che vedi ma su cio che senti.

Non credo che trans o omosessuali abbiano mai fatto campagne per "condizionare" un etero a diventar omosessuale....ti senti condizionata da loro? Pensi che qualcuno si possa "condizionare" nel modo di amare?
    Una volta l'uomo aveva i pantaloni e la donna la gonna, per certi versi era troppo, ma forse meglio di quello che abbiamo oggi..
    Siamo arrivati a una tale parità dei sessi da confonderli..
    Ma!!!!
    Non ho confuso i sessi e non lo fanno neanche gli omosessuali o i transessuali...ai primi piace il loro stesso sesso,i secondi si sentono in un sesso che non li rappresenta. Parità dei sessi significa UGUALI DIRITTI E DOVERI PER TUTTI....nessuno confonde i sessi, tanto meno lo fanno gli omosessuali o i trans visto che combattono da una vita contro il pregiudizio e il "razzismo" propio a causa del loro sesso e dei loro gusti sessuali.
    Se tu sei arrivata al punto di "confonderli" bhè fatti chiarezza, il problema è solo tuo.

Concludo dicendo che spero ardentemente di non veder mai piu nelle pagine di questo forum pensieri e concetti cosi discriminanti e ottusi (che tra l'altro non dovrebbero nemmeno esser concessi da regolamento...e meno male)

A Lauretta un solo consiglio, spegni quella monnezza di trasmissioni pomeridiane basate su scandali,pettegolezzi da 4 soldi,concetti sbagliati,perbenismo spicciolo.... e leggiti un libro.

8. #27 Re: ognitanto mi sento un extraterrestre 
    Registrazione
    Apr 2009
    Regione
    Umbria
    Passione
    Caccia e Pesca
    io nn faccio discriminazione sessuale,però oggettivamente vedere 2 uomini o 2 donne che si baciano mi dà fastidio,sò che è un problema mio ma è cosi'
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    largo ai giovani!
    Marco

9. #28 Re: ognitanto mi sento un extraterrestre 
    Registrazione
    Nov 2009
    Regione
    Abruzzo
    Passione
    Caccia
    Citazione Originariamente Scritto da lauretta Visualizza Messaggio
    ma del resto ci vogliamo sorprendere?
    i valori di una volta non esistono più, così basta che un bambino qccenda la tivù per trovarsi a confronto con dellecose inconcepibili, e vi assicuro che i personaggi di uomini e donne son il meno...

la cosa inconcepibile non è tanto il CHi si trovan davanti....ma il COSA

La tv che dovrebbe fare INFORMAZIONE fa solo DISINFORMAZIONE spicciola, si vive di liti in diretta tv,fanno audience solo programmi di pettegolezzi e battibecchi, polemiche sterili e turpiloqui sono ammessi in tutte le fasce televisive perchè rendono in termini di ascolto...

Prendi ad esempio la caccia....non si parla mai di cosa è la caccia, di come la si esercita, delle tradizioni ad essa connesse, dell'etica, del ruolo della natura....si parla solo di far polemica su caccia si o caccia no, ci si urla l un l'altro tesi e argomentazioni che fan rizzare i capelli e il brutto e che da questo marasma la gente spettatrice trae conclusioni (sbagliate) e prende posizione (partendo da presupposti sbagliati)...ed ecco che ci ritroviamo al punto di dove siamo ora....e cioè che la gente della caccia non sa nulla però in molti per punto preso son contrari.

questo è lo scandaloso....a me di veder un uomo che dice di amare un altro uomo non mi turba per nulla....però sentir caxxate a profusione e veder l'uomo comportarsi come una scimmia da baraccone si, quello si che mi scandalizza...ma purtroppo ci han cotto ben bene il cervello...viva la televisione allora!

sutica

10. #29 Re: ognitanto mi sento un extraterrestre 
    Registrazione
    Nov 2009
    Regione
    Abruzzo
    Passione
    Caccia
    Citazione Originariamente Scritto da arrilico Visualizza Messaggio
    io nn faccio discriminazione sessuale,però oggettivamente vedere 2 uomini o 2 donne che si baciano mi dà fastidio,sò che è un problema mio ma è cosi'
    ...ehehehhe e allora amico mio un po la fai anche tu la discriminazione!!!!

A me non da fastidio vedere due donne che si baciano....anzi tutt altro, ma quello è un problema mio

Non mi da fastidio neanche vedere due uomini che si baciano, certo mi fa strano molto (e sicuramente non concepisco l'idea di baciare io un altro uomo)...ma se a loro piace perchè non posson esser legittimati a farlo! o meglio perchè devon esser discriminati?

Il mio intervento era solo in risposta al post di lauretta...che miseriaccia se non è razzismo puro quello.....

11. #30 Re: ognitanto mi sento un extraterrestre 
    Registrazione
    Apr 2009
    Regione
    Umbria
    Passione
    Caccia e Pesca
    Citazione Originariamente Scritto da sutica Visualizza Messaggio
    ...ehehehhe e allora amico mio un po la fai anche tu la discriminazione!!!!

A me non da fastidio vedere due donne che si baciano....anzi tutt altro, ma quello è un problema mio
    si io faccio discriminazione con chi guarda le donne degli amici
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    largo ai giovani!
    Marco

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato