è vergognoso apprendere dai tg nazionali che ci sono stati episodi di sciacallaggio nei confronti di povera gente messa già a dura prova da questa tremenda tragedia.
vergogna sciacalli
|
è vergognoso apprendere dai tg nazionali che ci sono stati episodi di sciacallaggio nei confronti di povera gente messa già a dura prova da questa tremenda tragedia.
vergogna sciacalli
quoto in pieno
veramente penoso....
concordo pienamente con voi.
Non so se avete sentito anche che negli alberghi dove vengono ospitate le persone colpite dal terreomo si sono infiltrate anche altre persone che non erano di quei luoghi per farsi qualche giorno di vacanza. io non so con quale coraggio una persona potrebbe minimamente pensare o fare una cosa del genere. Vorrei tanto sapere a che punto arriveremo visto che cosa hanno coraggio di fare le persone anche in questi momenti di tragedia!
Chi non ha rispetto degli altri soprattutto in simili circostanze non merita alcun rispetto.![]()
é decisamente una vergogna, ci sono tante brave persone nel nostro paese che stanno dimostrando un grande spirito di solidarietà, ma purtroppo ci sono molte persone e concedetemi il termine che fanno proprio schifo!!!
Come si può approfittare di situazioni simili, mi piacerebbe ci fossero loro al posto di quella povera gente...
ho sentito dire che vanno lì da tutta Italia e che non appena c'è una scossa e tutti sono nuovamente terrorizzati loro se ne approfittano per entrare nelle case....
Non voglio dire cosa si meriterebbe certa gente!!!!
LA FUC***ZIONE SUL POSTO , e sarebbe anche poco perche sarebbe una mo*te rapida, forse sarebbe meglio il ro*o in piazza.
la rabbia che queste cose ti provocano dentro a volte ci fanno uscire dal seminato, ma è comprensibile .
dobbiamo solo mostrare il disprezzo per queste situazione e il nostro disappunto per queste persone con la civiltà che ci distingue da queste bestie.
quello che gli si pùò augurare è solo di pregare di non farsi trovare sul posto dagli abitanti del luogo altrimenti altro che ro*o in piazza.
vergogna.![]()
quoto in pieno Hunter, ma quando sento certe cose vado fuori di testa
ti capisco in pieno, il pensiero di persone anziane sole, senza un tetto, bambini che hanno perso i genitori e viceversa, mi porta dentro sentimenti contrastanti, dalla tristezza e compassione per loro alla rabbia per le ingiustizie che ne seguiranno, ora i sciacalli, domani..............
quando latina anni fà fu travolta dalla tromba d'aria , il podere di mio nonno fu completamente scoperchiato, vennero i vigili a dichiararne l'inagibilità e mio nonno, mia nonna e due zie ( anche loro anziane ) dormivano in cucina con l'acqua che entrava da sotto la porta se pioveva.
tutti gli aiuti promessi non sono mai arrivati e quei vecchietti ( con l'aiuto delle famiglie) hanno speso i risparmi di una vita per rifare il tetto ( che comunque era grande circa 200 mq).
speriamo che non si ripeta una situazione del genere.
all'epoca il presidente del consiglio non era quello di oggi.
gli sciacalli si presenteranno anche dopo, per mettere mano sui fondi per le ricostruzioni, è li che bisognerà che il governo s'impegni per un controllo severo ed è quello che tutti ci auguriamo.
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |