CZ senz´altro. E`un ottimo fucile
|
CZ senz´altro. E`un ottimo fucile
Si tratta più precisamente di una Ceszka Zbrojovka, da qui l'abbreviazione comune di CZ. E' una azienda di Brno nella repubblica Ceca che produce pistole e carabine. La carabina mi è stata consigliata alcuni anni addietro dal mio armiere di fiducia dicendomi che se non badavo a fronzoli estetici ma cercavo una carabina robusta e precisa, la CZ era quanto di meglio si poteva trovare sul mercato. E' un tantino pesante, ma questo si ripercuote poi positivamente al momento del tiro. Personalmente sono pienamente soddisfatto della mia CZ 550 cal .270 Win.
Con un ottica Khales 6X42 l'ho pagata 1.300 Euro!
non mi sembra un prezzo altissimo...
si per quello che riguarda il prezzo si....è ralmente basso al confronto con le marche sopra citate............potete allegarmi una foto cortesemente??
a presto.
Allego volentieri una foto del modello in mio possesso con relativa scheda tecnica.
ok.... secondo me la benelli argo è una bella carabina ma il mio dilemma è questo:solo ed esclusivamente per la caccia al cinghiale il cal piu adatto è il 30.06 o il 300w.m ????
Purtroppo non posso aiutarti Nicola in quanto io caccio prevalentemente ungulati nell'arco alpino. Mi è capitato di tirare ad un cinghiale a 150 metri con il .270Win, ed è stramazzato al suolo, però se in battuta il calibro è indicato o meno non te lo so dire.
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |