beh più che altro credo che il rumore sia bello forte anche a 200 metri...e comunque si, credo non lasci molto più di una bella fumata di piume..
|
beh più che altro credo che il rumore sia bello forte anche a 200 metri...e comunque si, credo non lasci molto più di una bella fumata di piume..
Io ho provato a sparare alle cornacchie con il 22. Vi assicuro che nonostante non faccia rumore, appena sparata una le altre se ne volano via. Ma non si allontanano. Fanno una sorta di veglia alla compagna perita per qualche minuto. Però con la carabina è impossibile pensare di colpirle in volo.
No, in volo credo sia appunto escluso a priori. Ma quindi si allontanano per poco tempo dopo il botto?
non vanno a soccorrerla per una rianimazione al volopeccato allora mi sa che avevate ragione e che non sia molto fattibile, peccato.
Big te avevi una carabina di calibro simile a questo della discussione o ricordo male? che differenze ha rispetto a questa carabina?
la soluzione sarebbe andare tutto il forum armati di queste carabine,al 3 sparare tutti insieme e poi cambiare campo![]()
esatto Daniele, la mia è una Winchester Black Shadow mod. 70 in calibro 223 WSSM che è praticamente quasi identico, soltanto più tesa la traiettoria della palla ed una minima differenza sul bossolo che per la 223 è 42,42 di altezza per 14,10 di diametro mentre per il 22-250 Rem abbiamo 48,56 di altezza per 11,93 di diametro, per quanto riguarda le V0 abbiamo 1122m/s per il 22-250 Rem e 1173 per il 223 WSSM, con munizionamento commerciale.
comunque a parte queste piccole differenze che si potrebbero definire tecniche, sfido chiunque a notare la differenza di 50 m/s tra una carabina e l'altra senza strumentazione, si possono definire identiche.
Finalmente sabato mattina dopo avergli montato lo Swarovski PVI-2 6-24x50 L con il reticolo TDS-4I (Illuminato) lo provata nel tunnel balistico di Varide Cicognani a Forli, nella foto si vede la miglior rosata che ho effettuato a mt 150 con munizioni commerciali. Un pò alla volta mi attrezzo e me le ricarico da solo !!!
complimenti, bellissime tutte e tre, carabina, ottica e soprattutto la rosata
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |