ok ...provero' a fare come dite voi grazie.MARCO
|
ok ...provero' a fare come dite voi grazie.MARCO
la doppietta e caccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!ed è poesia solo averla tra le mani!!!!!!
![]()
Visto che anche io credo che andare a caccia con una doppietta abbia qualche cosa di poetico, oggi sono entrato in possesso di una Bernardelli 112 canne 71 ***/* bigrillo. Era del padre di un mio collega che è mancato da 10 anni. La doppietta in questione è stata usata pochissimo, ma ha risentito di 12 anni di trascuratezze. Appena pulita e tirata a nuovo posterò qualche foto. Tra l'altro sarà il fucile che porterò al raduno![]()
Ottima idea Quasar
che ne dite ragazzi !!!!!!!!!ho ereditato una bernardeli roma6!!!!!!!!!!
non so come inserire le foto????
ecco la doppietta!!!!!!!!!!!!!adesso devo solo trovare una canna da 60 cil 3stelle o farne fare una artigianalmente e poi si va a beccccchhhheeeee!!!!!!!!!è favolosa!!!!!!1
e sopratutto made in
.
penso sia una roma 6E......
Posseggo due doppiette da molti anni, una S.UBERTO 2 S BERNARDELLI strozzature 2 e 1 e una FIAS SABA strozzature 5 e 3, entrambi bigrillo, onestamente le ho usate pochissimo perchè ho sempre usato l'automatico, comunque devo fare una confessione, avvolte con entrambi le doppiette ho fatto dei tiri eccezionali al limite delle possibilità umane e altre volte delle padelle eclatanti da paura ,sicuramente io le vedo molto belle esteticamente per il resto non so che dire , chiaramente ci sarà chi le usa con risultati ottimi , e altri che magari non si trovano affatto a loro agio come il mio caso specialmente con il bigrillo.![]()
La doppietta è arte è storia ,racconta le nostre origini , la doppietta sono i nostri padri ,i nostri nonni e quando riprendo in mano la vecchia Beretta del 1959 che compro' mio padre quando nacqi io è come tornare indietro nel tempo e rivivere una caccia antica che ora quasi non esiste più .
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |