ore 3:32 forte scossa.
qui a latina si e' sentita molto forte.....ma nessun danno a cose e persone!
siamo vicini a tutte le famiglie colpite dal sisma!
|
ore 3:32 forte scossa.
qui a latina si e' sentita molto forte.....ma nessun danno a cose e persone!
siamo vicini a tutte le famiglie colpite dal sisma!
avevo sentito che un giornalista se non sbaglio aveva previsto il terremoto ma non gli hanno creduto.
se posso fare qualcosa o dare una mano sono qui
Stanotte alle 3,32 ci siamo svegliati di soprassalto. Una scossa di terremoto avvertita fin dentro casa mia, alla periferia nord-est di Roma. Non abbiamo più chiuso occhio cercando sulle varie reti notizie di cosa stesse succedendo. Dopo poco più di un'ora altra scossa, d'intensità leggermente inferiore.
L'epicentro del sisma è in provincia de L'Aquila. Si vedono i primi filmati, con case crollate. Si parla dei centri di Paganico, Fossa. Il centro storico dell capoluogo è inagibile per i diversi crolli. Parzialmente crollata la "casa dello studente". Si cominciano a contare i feriti, le vittime.
Potremmo scambiare notizie, nei limiti del possibile, con i nostri amici che si trovano sul posto o nelle vicinanze, vedere se hanno bisogno d'aiuto e se possiamo aiutare, in qualche modo, in qualsiasi modo.
Facciamo una catena per vedere se possiamo essere utili.
Cordognio e rabbia.....:kane:
Per quel poco che possiamo fare noi siamo qui.
Un forte abbraccio alle persone colpite da questa tragedia.
Bertolaso la definisce come la peggior tragedia del millennio.
Al momento si parla di 27 vittime e decine di feriti.
Bhe forse bertolaso non conosce o ignora il terremoto avvenuto a messina e reggio nel 1908....con piu' di 120.000 vittime....per questo mi sento acora piu' vicino agli amici del centro italia
per l tecnico confermo ma siccome nn è una fonte ufficial per motvi anche di possibile allarmismo nn hanno potuto dargil credito a ovello divulgativo, la cosa sconcertante è che nn si siano fatti venire il dubbio e fatto un controllo......dicono tutt'pra che è impossibile prevedere un terremoto di tale entità con tale preavviso, nonostante la chiarezza dei fatti.
per quello che posso dire io che sono a santa marinella nn ho sentito nulla ma a civitavecchia qualcuno mi ha dtto di aver avveertito un leggero goramento di testa come ad indicare che nn fosse tuttto ok.....io ripento qui nn ho avvertito nulla.
Ho appena visto il tg , le vittime sono 92 e i feriti quasi 1500. sono vicina a tutte quelle persone che da questa notte soffrono per quanto sta succedento. Un forte abbraccio con tutto il cuore. se posso vorrei aiutarli in qualsiasi modo.
Associandomi al dolore di tutti gli amici abbruzzesi che stanno vivendo questo terribile evento, chiedo a tutti voi notizie del nostro coollaboratore ONESIMO che mi ricordo essere di quelle zone . Grazie
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |