Discussione: Atc Lt1 nel caos

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1 Atc Lt1 nel caos 
    Registrazione
    Feb 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    è previsto per mercoledì 3 giugno alle ore 18.30 presso l'hotel Victoria Palace ci sarà un incontro con cacciatori ed agricoltori per illustrare le motivazioni ostative alla completa costituzione dell'ATC.
    si invitano tutti i cacciatori residenti nell ' ATC-LT1 ad essere presenti numerosi.
    Pensa al tuo sogno più bello a ciò che ti rende felice,
    alla magia di aprire gli occhi ogni mattina e sentirsi vivi e fortunati,
    non fermarti, non accontentarti, tutto è possibile
    devi solo provarci sempre

2. # ADS
    Caccia & Pesca Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Registrazione
    Feb 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    come previsto si è svolto l'incontro di cui sopra presso l'hotel victoria residence di latina tra gli organizzatori e relatori vi erano personaggi noti del mondo della politica e delle associazioni venatorie ed ambientaliste, tra cui tullio Gabriele che ha introdotto gli ospiti,Muraro Remo (pres. provinciale Enalcaccia), Simi Giancarlo(libera caccia), Fabiano Macale (Anuu migratoristi), Romeo Marrocco (rappr.ambientalista), Chiarato Giovanni consigliere comunale latina, tra i presenti Walter de Luca comune di Aprilia, Filippo Frezza comune di Cisterna, diversi presidenti delle varie associazioni venatorie locali, ecc..ecc..
    scopo dell'incontro è stato quello di portare a conoscenza dei cacciatori , degli agricoltori e di tutti gli interessati, degli avvenimenti che in data 29 Maggio hanno portato al commissariamento dell'Atc-Lt1.
    gli scontri interni al consiglio direttivo dell'Atc-lt1 stavano portando allo stallo la struttura che di fatto si era spaccata a metà, ma mancando gli organi preposti al controllo ed al giudizio previsti dallo statuto all'articolo 16 come il giudice unico ed all'articolo 17, la commissione di appello e venutasi a creare l'impossibilita di trovare un punto d'incontro tra le parte si sono creati i presupposti per il commissariamento.
    inizialmente si era cercato un accordo proponendo come possibile presidente momentaneo dell'Atc-Lt1 il sig.Marrocco Romeo in qualità di rappresentante del modo ambientalista e quindi come persona imparziale tra le vicessitudini del mondo politico/venatorio, al posto del presidente Pieralli, ma nessun documento ufficiale è stato firmato in quanto alcuni degli aventi diritto non si è più dimostrato d'accordo, il consigliere Giovanni Chiarato in prima persona si era offerto di organizzare un incontro tra le parti interessate per giungere ad un accordo che permettesse all'Atc-Lt1 di continuare ad operare nell'interesse dei cacciatori e di tutti, ma anche quest'ultimo tentativo è fallito rendendo di fatto obbligati i dirigenti del settore caccia della provincia di latina a prendere in mano la situazione e commissariare in data 29 maggio 2015 l'Atc-Lt1 affinchè si possa far chiarezza sulle vicessitudini interne e sul regolare svolgimento delle assemblee e dei consigli.
    i cacciatori intervenuti numerosi all'incontro si augurano una soluzione al problema ed un riassestamento organizzativo del direttivo dell'Atc oltre ad una programmazione seria del lavoro da svolgere.
    certo è che a mio giudizio ad oggi il versamento riguardante l'Atc-Lt1 non bisognerebbe farlo , proprio per dare un segnale che non possono fare i porci comodi loro con i soldi dei cacciatori.........., logicamente è un mio personale pensiero che in un mondo libero e democratico può essere espresso.
    appena avremo ulteriori novità vi aggiorneremo ed invito chiunque abbia qualcosa in merito da aggiungere a farlo rispondendo in maniera civile a questo thread.
    in allegato alcuni momenti dell'incontro che ci tengo a precisare era aperto a tutti.
    Immagini Allegate
    Ultima modifica di ^Hunter; 04/06/2015 alle 00:55

4. #3 caos atc lt1 
    Registrazione
    Sep 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    la disamina dell amico hunter è piu che corretta....

il problema della spaccatura è comunque la poltrona incollata al sedere di qualcuno che ha tentato in tutti i modi di sopraffare gli altri , vi dico solo questo pensateci bene con chi fate le tessere.... io cambierò associazione o mi farò l assicurazione privata come facevo un tempo

nb uno dei grossi problemi dell'atc lt1 è il bilancio che deve essere ancora approvato ,
    mi dicono che abbia degli avanzi di cassa già dal 2013 ....ma non si trovano 1000€ per saldare chi ha fatto servizio per l'atc...

Registrazione
    Jul 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    Citazione Originariamente Scritto da andrea silvagni Visualizza Messaggio
    la disamina dell amico hunter è piu che corretta....
    Esatto Andrea più che corretta se prendiamo i fatti esposti durante quella riunione, ma saranno gli unici fatti da prendere in considerazione? Oggi 4 giugno era in previsione una "controriunione" in un'altra zona fuori Latina, dell'altra parte dello schieramento, quindi qualcosa avranno avuto da dire anche loro. Io ero insieme ad Hunter alla prima riunione, ma se devo essere sincero sono rimasto davvero molto deluso ed amareggiato nel partecipare, mi aspettavo fosse presentato qualcosa di reale e concreto per migliorare, invece ho avuto come l'impressione che si cercasse di scaricarsi la coscienza. Per il momento non voglio aggiungere altro perché mi piacerebbe ascoltare anche l'altra campana per cercare di avere una visione un po' più completa.

Registrazione
    Sep 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    Citazione Originariamente Scritto da D_Mirchi Visualizza Messaggio
    Esatto Andrea più che corretta se prendiamo i fatti esposti durante quella riunione, ma saranno gli unici fatti da prendere in considerazione? Oggi 4 giugno era in previsione una "controriunione" in un'altra zona fuori Latina, dell'altra parte dello schieramento, quindi qualcosa avranno avuto da dire anche loro. Io ero insieme ad Hunter alla prima riunione, ma se devo essere sincero sono rimasto davvero molto deluso ed amareggiato nel partecipare, mi aspettavo fosse presentato qualcosa di reale e concreto per migliorare, invece ho avuto come l'impressione che si cercasse di scaricarsi la coscienza. Per il momento non voglio aggiungere altro perché mi piacerebbe ascoltare anche l'altra campana per cercare di avere una visione un po' più completa.
    Allora la sera della riunione io c'ero insieme ad hunter, ma già sapevo tutto in quanto ho partecipato alle riunioni in provincia, ogni parte tira l'acqua al suo munino , il problema è che i fautori della contro riunione ... non si sono mai presentati non solo ma per ottenere dei numeri è stata fatta campagna acquisti e so anche di altro che chiaramente in pubblico non si può dire , guardatevi il bilancio dell'anno 2013 e già vi rendete conto che sembrerebbe che l'atc sia un bancomat .....
    senza contare ciò che non è stato fatto
    purtroppo per quello che ho visto e sentito propendo per credere alla seconda cordata ,,,,
    nb la coldiretti e cia che vengono sottodimensionate dalla vecchia gestione hanno già depositato ricorsi ed altro e li vinceranno in quanto i loro numeri sono certificati dal tribunale...
    mi fermo qui

Registrazione
    Feb 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    la notizia oltre che confermata è anche di dominio pubblico .....in allegato la foto di un quotidiano locale che mi ha inviato via whats up l'amico silvagni (scusate la bassa risoluzione appena possibile inseriremo un allegato migliore)...........
    Immagini Allegate

Registrazione
    Feb 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    ecco un allegato migliore.......
    File Allegati

Registrazione
    Sep 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    rimanendo nel tema atc LT1, vi comunico che da voci di spessore della provincia il tutto è finito dal 29/05/15 nelle malni della provincia per commissariamento parziale , nonche richiesta dalla medesima commissariamento totale dalla regione .

vi aggiungo che sempre da voce di corridoio affidabili, la provincia abbia interessato la procura della repubblica e la corte dei conti... ... dobbiamo attendere per altre notizie...

nel contempo , ho pensato e ripensato e con la spinta di amici noti e meno noti ho deciso di creare un circolo dei cacciatori , l'affiliazione bisognerà vederla, ma intanto ricerco persone che vogliono partecipare a questa avventura , da conferme più o meno velate siamo già 15 chiaramente si dovrà decidere il tutto in armonia con quanti vorranno partecipare ... ieri ho sentito l'amico del forum mirchi e hunter se altri voglio sono a disposizione,

un saluto a tutti

Registrazione
    Feb 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    la diatriba continua suon di denunce ed articoli di giornale ..........penso che la cosa andrà avanti per le lunghe vediamo come andrà a finire..............
    File Allegati

Tag per Questa Discussione

Visualizza Nuvola Tag

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi