confermati anche dmirchi, tiziano e consorte, davide ecc ecc .......per i ritardatari vi aspettiamo al ristorante alle 20.20![]()
|
confermati anche dmirchi, tiziano e consorte, davide ecc ecc .......per i ritardatari vi aspettiamo al ristorante alle 20.20![]()
confermato big e consorte......![]()
Buona serata, e scattate qualche foto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Divertitevie mangiate anche per me
però confermo quello già detto in precedenza : le cene in realtà debbono essere dei pranzi di sabato o domenica, perché in questo modo si da la possibilità di partecipare anche a chi sta più distante,di estendere la partecipazione anche a consorte e figli/e e di socializzare dopo "la pappatoia",durante il pomeriggio.Si evita così di viaggiare a notte tarda ,stanchi e magari pure un po' ciucchi…
![]()
Faremo tesoro dei tuoi consigli. ..mi dispiace molto che tu non sia potuto venire. ..sarà per la prossima volta. ..:-)
per fausto.................sto a crepàààà me potevi veni a da na manooooooooooooo........![]()
Ultima modifica di ^Hunter; 11/12/2014 alle 02:05
Siete andati sul leggero!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grande. ....
Per dovere di "correttezza" ci tengo a precisare che il carniere di cui sopra è stato fatto in due ,e che personalmente ho fatto le 2 Canapiglie (coppola),1 Mestolone maschio e 2 Alzavole.Girando in prossimità dei canneti ho poi fatto 2 beccaccini
..purtroppo ho dovuto rinunciare a essere con Voi
![]()
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |