Mi sembra che gli argomenti possibili siano così numerosi che le richieste dei forumisti si perdano di qua e di là. Forse raggruppando maggiormente le voci si ottiene maggior efficacia.
|  | 
 Troppi argomenti –

11/09/2014,09:21

Troppi argomenti –

11/09/2014,09:21

Mi sembra che gli argomenti possibili siano così numerosi che le richieste dei forumisti si perdano di qua e di là. Forse raggruppando maggiormente le voci si ottiene maggior efficacia.

Ok, grazie per il suggerimento.
Inviato con htc

ci si può ragionare ..........
Ecco la mia proposta di riduzione degli argomenti.
1. Accorpare nell’“Angolo del bar” le “Ricette” e “Funghi Tartufi e Asparagi” e “Concorsi del Forum”, inattivo da 2 anni.
2. Visto che la maggioranza degli utenti è orientata un po’ più verso gli argomenti di caccia (specie a canna liscia) che verso le armi, si potrebbe avere:
a. “Caccia con armi a canna liscia – Tecniche-Armi-Munizioni”
b. “Caccia con armi a canna rigata – Tecniche-Armi –Munizioni -Ottiche”
3. Aggiungere l’argomento “Coltelli”, ora inesistente per motivi che mi sfuggono. Possibile che nella terra di Maniago, Scarperia e Pattada nessuno abbia domande o comunicazioni su lame, affilatura, manici ecc.?
4. Accorpare tutti gli argomenti su pesci, pesca, acquari, ecc. in uno solo.
Tengo a precisare che la mia proposta è mirata a facilitare la consultazione, non a sopprimere la ricerca di informazioni da parte di utenti interessati agli argomenti più disparati nell’universo Caccia e Pesca”. Forse in questo modo si può riuscire a smuovere un poco un forum che mi sembra languire.
Qualcuno ha idee migliori? IBAL a tutti.
| « Discussione Precedente | Discussione Successiva » |