Daniele condivido puoi inserire qualche foto del tuo disco?
|
Daniele condivido puoi inserire qualche foto del tuo disco?
Una quindicina di giorni fa ho acquistato un TerranoII, a mio avviso davvero un'ottima auto.
Io ho scelto una Skoda Yeti Diesel, 2000 cc 140 CV CAMBIO DSG e tant e altre cose come interni in pelle, metallizzato tettino panoramico apribile, sensori parcheggio ant e post.
Ahhh dimenticavo 4x4!!!
In effetti una golf su 4 ruote motrici.
L' ho scelta anche perchè ne mantiene le dimensioni...visto che abitando a Roma, il parcheggio non è mai un problema da poter sottovalutare...
Ha 2,5 anni e va benissimo....la Domenica a cinghiale, e il resto della settimana a Lavoro....poi x la famiglia...no problem...siamo in 3 più la gatta...e quando si parte se serve, i sedili posteriori oltre che a scorrere in avanti come quelli anteriori, si possono del tutto togliere...diventa un furgoncino!
Ciao![]()
tutte e due belle auto, forse il terrano II si presenta più adatto essendo molto alto da terra, lo yeti bellissimo, anche se con quell'allestimento è un peccato andarci a cinghiali, se ti capita di doverne caricare uno sanguinante.............non vorrei essere nei tuoi panni, a meno che non abbia gancio traino me carrello......![]()
Io uso una jimmy diesel, che dire va dappertutto, la consiglio
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |