Il pranzo c'è stato eccome....bellissima compagnia e giornata memorabile... peccato per le tante assenze!
Spero replicheremo presto.
|
Il pranzo c'è stato eccome....bellissima compagnia e giornata memorabile... peccato per le tante assenze!
Spero replicheremo presto.
Allora Lud, ti rispondo io, il primo in piedi a destra è Big Hunter detto Valter, il secondo è Giuseppe compagno di Strillettera e detto Giuseppe84, proseguendo ancora verso sinistra troviamo Diego mio cugino e cacciatore da tre anni, poi ci sono io che controllo dall'alto che tutto sia ok, ancora verso sinistra abbiamo la compagna di Leo detto Black che è seduto sotto di lei, proseguendo troviamo un professore, che non è cacciatore, ma da persona colta ed intelligente apprezza la nostra compagnia e soprattutto la cucina del posto, praticamente è fisso quando andiamo a mangiare li non serve più chiedere se vuole essere dei nostri, la sua risposta è sempre si
, ultimo seduto tutto a sinistra il grande Emanuele detto Hunter che dopo il pranzo ha gentilmente offerto il suo fantastico gelato a chi volesse passare in gelateria (che domande!!! Nessuno si è tirato indietro ovviamente!!!). Sotto di me c'è seduto Augusto detto Wood, alla sua destra c'è Paola un'amica di Strillettera che abbiamo avuto il piacere di conoscere in quell'occasione, ultima ad essere presentata, ma solo perché così resta maggiormente impressa, Mariarosaria detta Strillettera
mi sembra di aver presentato tutti, volevo fare di nuovo un ringraziamento a tutti per la partecipazione, sarebbe bello riuscire a replicare più volte iniziative del genere, e in ultimo un ringraziamento ad Andrea, il cuoco, ma soprattutto beccacciaio, ad alla sua signora, Stefania, che come al solito hanno preparato delle squisitezze!
anche se dopo qualche giorno voglio aggiungere qualcosa, voi non potete capire il piacere e la gioia di incontrare persone distanti centinaia di km e con cui ci si rapporta solo virtualmente , ma sempre con grande rispetto e stima. così come nella prima occasione quando incontrammo strilly e giuseppe ad un nostro raduno , anche quel giorno l'emozione ed il piacere di rivederli è stato grande, mi scuso se sono stato ripetitivo, ma solo chi c'era mi può capire.............strilly di nuovo un abbraccio a te , a giuseppe ed alla paola.......
.![]()
![]()
Era troppo che non ci vedevamo...e per una volta ero in campania con l'auto e potevo venire a trovarvi...spero di non fare passare troppo tempo prima di rivedervi tutti!!!
Un abbraccio ragazzi!
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |