02/04/2013,22:09
provo anche io a seguire le orme dell'amico fausto senza pretendere di avere la sua bravura nel descrivere l'amico del forum, per me poi è veramente difficile parlare di una sola persona, perchè grazie al forum ne ho conosciute centinaia, a partire da Wood e Black con i quali iniziammo questa bella avventura e tuttora nonostante i mille impegni che il lavoro e la famiglia ci danno cerchiamo ancora di mantenere vivo ed ai massimi livelli nel modo di internet il sito ed il forum di caccia-e-pesca.com, per poi passare a Dmirchi che con la sua cocciutaggine
riusciva a farmi vedere oltre ciò che mi balenava nella mente, infatti i suoi consigli ed i suoi interventi sono stati sempre presi in grande considerazione sia nel forum che al di fuori di esso tanto da fargli meritare le varie cariche fino a diventare super moderatore, a tiziano, davide, valentino e tanti altri con i quali ho condiviso bellissimi momenti e discussioni nel forum... a caccia .....ed a tavola........
ma ora andiamo a parlare dell'amico che veramente non avrei mai conosciuto senza il forum caccia-e-pesca.com ma al quale sono affezionatissimo.............
............si tratta infatti di un personaggio buono ma testardo, preciso o forse meglio pignolo che alle prime mi fece quasi inca..
..volare...
pensate che il mio nick è ^Hunter e lui si presento come se volesse essere più.............Hunter di me.........
, alchè dissi tra me e me ......questo lo banno...
subito.......

ma più andava avanti nello scrivere post e più mi piaceva il suo modo di interagire con gli altri utenti, riprendendo chi diceva cavolate e con cognizione di causa spiegava le sue ragioni.
...........pacato nel rispondere ma testardo nel difendere la sua passione in particolare per le armi rigate, il Grande cacciatore si è fatto sempre più apprezzare per le sue conoscenze delle armi e per la sua passione per la caccia. di li a ritrovarsi moderatore prima e super moderatore del forum in seguito, il passo è stato facile, guadagnandosi la fiducia dello staff e degli utenti meritatamente sul campo..........
..........poi la passione per la caccia è andata di pari passo con quella della buona cucina e da lì abbiamo apprezzato anche il suo spessore........... a tavola .....

.......(chi ha avuto la fortuna di fare qualche mangiata con noi dello staff sa di cosa parlo...

)
......detto questo penso che anche se non avessi scritto il suo nome avreste capito lo stesso che parlavo del mio grande amico bighunter, un amico sempre presente disponibile a condividere con gli altri tutto quello ha senza mai rinfacciare niente a nessuno, una persona buona di cuore e forte di carattere e che se non fosse stato per il nostro bellissimo forum caccia-e-pesca.com non avrei mai conosciuto..............grazie fausto per aver aperto questo bellissimo thread..............grazie a big per la sua amicizia e grazie al forum caccia-e-pesca.com che mi fa vivere emozioni come quella che sto vivendo ora scrivendo sul forum............

Pensa al tuo sogno più bello a ciò che ti rende felice,
alla magia di aprire gli occhi ogni mattina e sentirsi vivi e fortunati,
non fermarti, non accontentarti, tutto è possibile
devi solo provarci sempre