Cari amici vi voglio ricordare che entro fine marzo bisognerà riconsegnare il tesserino venatorio, mi sapreste dire se la stessa procedura e quindi scadenza vale anche per i secondi atc (lt1) ?
|
Cari amici vi voglio ricordare che entro fine marzo bisognerà riconsegnare il tesserino venatorio, mi sapreste dire se la stessa procedura e quindi scadenza vale anche per i secondi atc (lt1) ?
anche io ho consegnato il tesserino la settimana successiva alla chiusura.
ciao Alberto, il tesserino regionale va riconsegnato entro il 31 marzo ma per quelli degli atc dovresti informarti presso gli atc stessi o per il tuo caso Daniele ti può dare la risposta che ti serve, io ad esempio i miei tesserini atc fr1 e fr2 li ho riconsegnati entro il 28 febbraio, termine ultimo per la loro riconsegna, per altri atc non saprei proprio cosa dirti
Confermo che come al solito ogni atc fa come gli pare, fr li vuole per il 28 febbraio, Latina invece li richiede entro il 31 Marzo, come per quello regionale, se non erro ci dovrebbe essere anche scritto su una delle due estremità.
Ultima modifica di D_Mirchi; 16/03/2013 alle 20:19
il tesserino va riconsegnato entro febbraio a frosinone poi che restino nei comuni come spazzatura non fa niente![]()
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |