Discussione: ripasso 2013.............tordi a gogò.........

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11 ripasso 2013.............tordi a gogò......... 
    Registrazione
    May 2009
    Regione
    Calabria
    Passione
    Caccia e Pesca
    Anche io penso che il tempo influenza la migrazione facendo cambiare rotta alla migratoria

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Lo Spaniel è il più antico cane da schioppo ed è senza alcun dubbio quello più genericamente utile al cacciatore sportivo, essendo egli in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi setter, o pointer, e anche retriever, mentre nessuno di essi è in grado di restituire la cortesia.

William Arkwright

2. # ADS
    Caccia & Pesca Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Registrazione
    Jul 2011
    Regione
    Calabria
    Passione
    Caccia
    ancora stamattina visti due tordi che da un uliveto si spostavano verso un aranceto.

4. #13 tordi 
    Registrazione
    Feb 2013
    Regione
    Puglia
    Passione
    Caccia
    Citazione Originariamente Scritto da CAVALLARO SALVATORE Visualizza Messaggio
    ancora stamattina visti due tordi che da un uliveto si spostavano verso un aranceto.
    questa mattina parlo di albata visti parecchi tordi e merli che stando per attraversare le sponde dell'adriAtico stanno smaltendo un po' di grasso per affrontare la traversata e due regine insieme ossia a coppiola svolazzare a venti mt da me FAVOLOSO!!!!!!!!

Registrazione
    Jul 2011
    Regione
    Calabria
    Passione
    Caccia
    che spettacolo vedere le regine a venti metri da te,ancora si possono fare questi incontri almeno sino ai primi di aprile
    bellissima gioia solo a guardarli se c'è la possibilità di visione temporanea.

Registrazione
    May 2009
    Regione
    Calabria
    Passione
    Caccia e Pesca
    Oggi verso il tramonto ho visto 1 cormorano, mi è sembrato strano visto che era solo
    Lo Spaniel è il più antico cane da schioppo ed è senza alcun dubbio quello più genericamente utile al cacciatore sportivo, essendo egli in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi setter, o pointer, e anche retriever, mentre nessuno di essi è in grado di restituire la cortesia.

William Arkwright

7. #16 ripasso 
    Registrazione
    Feb 2013
    Regione
    Puglia
    Passione
    Caccia
    Citazione Originariamente Scritto da a.verta Visualizza Messaggio
    Oggi verso il tramonto ho visto 1 cormorano, mi è sembrato strano visto che era solo
    le sponde dell'adriatico sono sempre piu' piene di tordi da queato si evince che gli animali ci sono e pure tanti e non che stanno in calo,quindi sempre piu' ottimisti per il prossimo anno venatorio.

8. #17 ripasso 2013.............tordi a gogò......... 
    Registrazione
    May 2009
    Regione
    Calabria
    Passione
    Caccia e Pesca
    Speriamo bene.

Sent from my iPhone using Tapatalk

William Arkwright

Registrazione
    Jul 2011
    Regione
    Calabria
    Passione
    Caccia
    speriamo sempre che la prossima stagione sia sempre
    più bella di quella passata anche se l'importante
    è arrivare sempre alla fine senza intoppi.
    ritornando ai pennuti anche nella mia zona se ne
    vedono tanti..........ancora per poco.

Registrazione
    Jul 2008
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    Qui a Latina invece non c'è movimento, secondo me si devono ancora muovere per il ritorno, quest'anno la stagione è abbastanza in ritardo rispetto le ultime stagioni, le mimose sono in piena fioritura giusto in tempo per la festa della donna, mentre gli ultimi anni erano in fiore ben prima da queste parti, con l'anno scorso in particolare si porterà almeno 20 giorni di ritardo sulla fioritura, infatti per l'8 marzo erano tutte belle e sfiorite.

11. #20 ripasso 
    Registrazione
    Feb 2013
    Regione
    Puglia
    Passione
    Caccia
    Citazione Originariamente Scritto da D_Mirchi Visualizza Messaggio
    Qui a Latina invece non c'è movimento, secondo me si devono ancora muovere per il ritorno, quest'anno la stagione è abbastanza in ritardo rispetto le ultime stagioni, le mimose sono in piena fioritura giusto in tempo per la festa della donna, mentre gli ultimi anni erano in fiore ben prima da queste parti, con l'anno scorso in particolare si porterà almeno 20 giorni di ritardo sulla fioritura, infatti per l'8 marzo erano tutte belle e sfiorite.
    secondo me gia stanno partendo perche' anche qui non c'e' tanto quanto i giorni passati tenendo presente le belle giornate io penso che n approfittano per partire anche perche' con lo scirocco nella coda se ne vanno sicuramente in complesso visti una trentina di tb niente sasselli un paio di merli parecchi fringuelli tutti segni di una partenza prosssima che peccato perche' se ne vanno?

Tag per Questa Discussione

Visualizza Nuvola Tag

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato