Auguri di buone feste agli amici del Forum! Vorrei acquistare un semiautomatico senza bindella per un tiro più istintivo di imbracciata; sapreste dirmi cosa offre il mercato e le ditte più rinomate? Grazie
|
Auguri di buone feste agli amici del Forum! Vorrei acquistare un semiautomatico senza bindella per un tiro più istintivo di imbracciata; sapreste dirmi cosa offre il mercato e le ditte più rinomate? Grazie
prova a vedere un benelli confortio lo ho provatocon canna senza bindella ed effetivamente per me e un arma per tutti i tipi di caccia
![]()
Il Benelli Confort come suggerito dall'amico Rio è un'ottima scelta, ma io terrei in considerazione anche il Beretta AL391 Greystone https://www.beretta.it/Fucili/Fucili...=2&idv=1&id=76 richiesto con canna senza bindella, dovrebbe essere un'altra ottima scelta.
Ciao Fiore,se possiedi già un automatico ti consiglio l' acquisto della sola canna così avrai il duplice vantaggio di risparmiare soldi e di avere già confidenza con il calcio.Non dimentichiamo che il calcio è più importante della canna e l'esito del tiro dipende essenzialmente dalle giuste misure di esso.Per quanto riguarda il consiglio circa l'eventuale scelta ti sarei grato se tu potessi fornire qualche informazione riguardo alla tipologia di caccia che svolgi principalmente.IBAL (tradotto "in bocca al lupo")
attualmente uso un Benelli Comfort. Il vecchio Benelli SL 121 canna Manufrance lo tengo a casa come un'icona. All'acquisto del nuovo non optai per una canna senza bindella, ma mi sembra di capire che in commercio la casa le usa. Pratico prevalentemente la caccia alla lepre e qualche volta mi accompagno ad un mio amico per la beccaccia.
trovo interessanti anche gli ultimi modelli della Beretta a presa di gas che sono posti in vendita anche con canna senza bindella direttamente dalla casa se la richiesta è in tal senso, cosa ne pensate
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |